artu7 Utente Senior 11 Gennaio 2012 #26.942 secondo la mia visione... partono 2 missili terra aria con fumo verde intenso
SuperLoss Forumer storico 11 Gennaio 2012 #26.944 artu7 ha scritto: secondo la mia visione... partono 2 missili terra aria con fumo verde intenso Clicca per allargare... speriamo esco a comprare le sigarette,che stress queste due giornate che stress non ti dico
artu7 ha scritto: secondo la mia visione... partono 2 missili terra aria con fumo verde intenso Clicca per allargare... speriamo esco a comprare le sigarette,che stress queste due giornate che stress non ti dico
solointraday Forumer storico 11 Gennaio 2012 #26.945 artu7 ha scritto: secondo la mia visione... partono 2 missili terra aria con fumo verde intenso Clicca per allargare... andiamo bene io sto sempre in attesa di 12199 punti dow per domani alle 22 se ti ci metti anche tu e quando li perderà mai i 225 punti che mancano
artu7 ha scritto: secondo la mia visione... partono 2 missili terra aria con fumo verde intenso Clicca per allargare... andiamo bene io sto sempre in attesa di 12199 punti dow per domani alle 22 se ti ci metti anche tu e quando li perderà mai i 225 punti che mancano
belindo Guest 11 Gennaio 2012 #26.946 solointraday ha scritto: andiamo bene io sto sempre in attesa di 12199 punti dow per domani alle 22 se ti ci metti anche tu e quando li perderà mai i 225 punti che mancano Clicca per allargare... ANcora short il DAX? I dati sulle scorte non mi sembrano buoni per le borse, ma si sale
solointraday ha scritto: andiamo bene io sto sempre in attesa di 12199 punti dow per domani alle 22 se ti ci metti anche tu e quando li perderà mai i 225 punti che mancano Clicca per allargare... ANcora short il DAX? I dati sulle scorte non mi sembrano buoni per le borse, ma si sale
solointraday Forumer storico 11 Gennaio 2012 #26.947 belindo ha scritto: ANcora short il DAX? I dati sulle scorte non mi sembrano buoni per le borse, ma si sale Clicca per allargare... fino a due close daily consecutivi spoore sopra 1310 non mi muovo al primo close daily sotto 1265 appesantisco Ultima modifica: 11 Gennaio 2012
belindo ha scritto: ANcora short il DAX? I dati sulle scorte non mi sembrano buoni per le borse, ma si sale Clicca per allargare... fino a due close daily consecutivi spoore sopra 1310 non mi muovo al primo close daily sotto 1265 appesantisco
mr. takeprofit Forumer storico 11 Gennaio 2012 #26.948 solointraday ha scritto: fino a due close daily consecutivi spoore sopra 1310 non mi muovo Clicca per allargare... Fino a un close sopra 15.000 non mi muovo
solointraday ha scritto: fino a due close daily consecutivi spoore sopra 1310 non mi muovo Clicca per allargare... Fino a un close sopra 15.000 non mi muovo
belindo Guest 11 Gennaio 2012 #26.949 solointraday ha scritto: fino a due close daily consecutivi spoore sopra 1310 non mi muovo Clicca per allargare... Io sinceramnete non ci capisco molto oggi Vedere il FBTP su FBUND su FMIB su il DAX che non crolla..........per non parlare dei cambi. Meglio stare flat come dici tu
solointraday ha scritto: fino a due close daily consecutivi spoore sopra 1310 non mi muovo Clicca per allargare... Io sinceramnete non ci capisco molto oggi Vedere il FBTP su FBUND su FMIB su il DAX che non crolla..........per non parlare dei cambi. Meglio stare flat come dici tu
artu7 Utente Senior 11 Gennaio 2012 #26.950 il TS:girato LONG anche il DAX 6152.5chiuso lo SHORT a 6152.5 da 6165 (IN GAIN)sempre LONG il FIBvado overciao
il TS:girato LONG anche il DAX 6152.5chiuso lo SHORT a 6152.5 da 6165 (IN GAIN)sempre LONG il FIBvado overciao