solointraday
Forumer storico
spero sortisca lo stesso effetto che hai avuto sul gasCosi,visto che ho una solida fiducia sulla bontà di questo rialzo...ho venduto un contrattino sul dow...per far compagnia al gas
spero sortisca lo stesso effetto che hai avuto sul gasCosi,visto che ho una solida fiducia sulla bontà di questo rialzo...ho venduto un contrattino sul dow...per far compagnia al gas
chissà che non stiano per arrivare le bùfere......Non direi, dato da interpretare ... cmq non è crollato ... buon segno
non ci si capisce più nienteBaltic Dry Index del 19/01/2012
862 -31 pti (-3,47%)
Il minimo assoluto (nel pieno della crisi post Lehman) è a 672pti
a parte il long euro ( che ho venduto contro usd chf e gbp) la vediamo alla stessa manieraPure io
In realta' ho un Po di tutto short:
Dax
Fib
Dow
Long euro Unicredit e Gas
Portafogli affollato...spero di non perder-mi
se metti un grafico di bdi spoore e crudo di lungo ti viene da ridere ( o da piangere a seconda dei casi)Baltic Dry Index del 19/01/2012
862 -31 pti (-3,47%)
Il minimo assoluto (nel pieno della crisi post Lehman) è a 672pti
si
infatti col siderografo non si vede la direzione ma solo le inversioni
infatti dicevo di discesa fino a fine marzo per poi salire piano piano
Carlo, per quanto riguarda l'euro sono long per necessita' (incastrato a 1.31 e rotti)a parte il long euro ( che ho venduto contro usd chf e gbp) la vediamo alla stessa maniera
oggi dojivediamo se si conferma la regola non scritta in base alla quale la direzione della prima uscita da un cuneo o da una flag è quella finta
Carlo, per quanto riguarda l'euro sono long per necessita' (incastrato a 1.31 e rotti)
Poi gli ho venduto contro 2 lotti ora a 1.29
Sono contro trend su tutti i miei short, ma stranamente poco preoccupato