ciclista52 Forumer storico 24 Gennaio 2012 #28.091 solointraday ha scritto: al baltic? Clicca per allargare... no telecom
solointraday Forumer storico 24 Gennaio 2012 #28.092 Jedd ha scritto: E' quel che dico da giorni! Tipico comportamento di mercato long, non c'e' nulla da fare. Domani si toccano i 16K. Ciao Clicca per allargare... di qui a domani mancano 5 ore e 10 minuti di mercati usa aperti
Jedd ha scritto: E' quel che dico da giorni! Tipico comportamento di mercato long, non c'e' nulla da fare. Domani si toccano i 16K. Ciao Clicca per allargare... di qui a domani mancano 5 ore e 10 minuti di mercati usa aperti
mr. takeprofit Forumer storico 24 Gennaio 2012 #28.093 solointraday ha scritto: a questo punto chiudiamo verdi? Clicca per allargare... Chiudiamo verde oggi, verdolino domani e verdissimo dopodomani La prossima settimana chiuderemo sempre verde smeraldo ... e febbraio tutti i giorni verdone Vero JEDD?
solointraday ha scritto: a questo punto chiudiamo verdi? Clicca per allargare... Chiudiamo verde oggi, verdolino domani e verdissimo dopodomani La prossima settimana chiuderemo sempre verde smeraldo ... e febbraio tutti i giorni verdone Vero JEDD?
thedreamer Forumer storico 24 Gennaio 2012 #28.094 Jedd ha scritto: E' quel che dico da giorni! Tipico comportamento di mercato long, non c'e' nulla da fare. Domani si toccano i 16K. Ciao Clicca per allargare... sarei un idiota se non mi fossi accorto che i mercati sono long (fino a prova contraria) dopo che si sono sparati un 30% in 4 mesi
Jedd ha scritto: E' quel che dico da giorni! Tipico comportamento di mercato long, non c'e' nulla da fare. Domani si toccano i 16K. Ciao Clicca per allargare... sarei un idiota se non mi fossi accorto che i mercati sono long (fino a prova contraria) dopo che si sono sparati un 30% in 4 mesi
solointraday Forumer storico 24 Gennaio 2012 #28.095 ciclista52 ha scritto: no telecom Clicca per allargare... rottura della trend ascendente ( o cuneo a scelta) con volumi in aumento se domani conferma magari in downgap ci saluta
ciclista52 ha scritto: no telecom Clicca per allargare... rottura della trend ascendente ( o cuneo a scelta) con volumi in aumento se domani conferma magari in downgap ci saluta
Jedd GORDON GEKKO 24 Gennaio 2012 #28.096 solointraday ha scritto: di qui a domani mancano 5 ore e 10 minuti di mercati usa aperti Clicca per allargare... Solo, chiuderanno anche loro o verdi o nei pressi della parita'! Per thedreamer: ben per te! Comunque non mi torna il 30 sul nostrano. Ciao
solointraday ha scritto: di qui a domani mancano 5 ore e 10 minuti di mercati usa aperti Clicca per allargare... Solo, chiuderanno anche loro o verdi o nei pressi della parita'! Per thedreamer: ben per te! Comunque non mi torna il 30 sul nostrano. Ciao
thedreamer Forumer storico 24 Gennaio 2012 #28.097 distanza dalla sma 55... abbastanza sostenuti direi Allegati dax24gen.png 43,4 KB · Visite: 177
solointraday Forumer storico 24 Gennaio 2012 #28.098 thedreamer ha scritto: sarei un idiota se non mi fossi accorto che i mercati sono long (fino a prova contraria) dopo che si sono sparati un 30% in 4 mesi Clicca per allargare... i mercati o lo spoore? che ytd è sopra dell'1,7%
thedreamer ha scritto: sarei un idiota se non mi fossi accorto che i mercati sono long (fino a prova contraria) dopo che si sono sparati un 30% in 4 mesi Clicca per allargare... i mercati o lo spoore? che ytd è sopra dell'1,7%
mr. takeprofit Forumer storico 24 Gennaio 2012 #28.099 thedreamer ha scritto: distanza dalla sma 55... abbastanza sostenuti direi Clicca per allargare... è alla frutta
thedreamer ha scritto: distanza dalla sma 55... abbastanza sostenuti direi Clicca per allargare... è alla frutta
thedreamer Forumer storico 24 Gennaio 2012 #28.100 Jedd ha scritto: Solo, chiuderanno anche loro o verdi o nei pressi della parita'! Per thedreamer: ben per te! Comunque non mi torna il 30 sul nostrano. Ciao Clicca per allargare... il nostrano no, già il salto che aveva fatto a 17000 era un mezzo miracolo! quello di sicuro + di 18000 non vale a meno di eurobond.
Jedd ha scritto: Solo, chiuderanno anche loro o verdi o nei pressi della parita'! Per thedreamer: ben per te! Comunque non mi torna il 30 sul nostrano. Ciao Clicca per allargare... il nostrano no, già il salto che aveva fatto a 17000 era un mezzo miracolo! quello di sicuro + di 18000 non vale a meno di eurobond.