Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Non vorrei portare sfiga ma i cani è la prima volta dal 19 dicembre che mostrano i primi segnali di debolezza sul H4, due su tre sono passati sh. a meno che non ci ripensino
Ciclista quella finestra mostrata prima non è per niente uguale alla finestra che esce quando rinnovo io la demo, potrei supporre che non hai scaricato la demo dal sito ufficiale che è questo ActivTrades - Forex, CFD, Futures. MT4 e MT5. No Commissioni
Ciclista quella finestra mostrata prima non è per niente uguale alla finestra che esce quando rinnovo io la demo, potrei supporre che non hai scaricato la demo dal sito ufficiale che è questo ActivTrades - Forex, CFD, Futures. MT4 e MT5. No Commissioni
per quello ci vorrà ancora un po, o almeno un po di notizie positive
per intanto sembra stiano sparecchiando
vediamo se succede quello che ipotizzava mike
Una volta mi è andata in crash la piatta ho perso 4 gg per mettere di nuovo tutti gli indicatori e tutti i template, adesso mi salvo tutto nell'HD in cartelle separate e organizzate come il metaeditor così se mi succede qualcosa ho già pronto tutto con il copia incolla.