Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
non potrebbe essere la sua testa l'ultima doji che ha disegnato??? devo pur aggrapparmi a qualcosa dannazione siamo andati ad un millesimo di tick dallo stop
non potrebbe essere la sua testa l'ultima doji che ha disegnato??? devo pur aggrapparmi a qualcosa dannazione siamo andati ad un millesimo di tick dallo stop
infatti
ma visto che alle 21 l'open è stato carino, io lo stop lo tolgo e vedo al ridosso del close
ho sbagliato l'entrata, non vorrei sbagliare anche lo stop
si vado a studiare, intanto bund note e us 30y tbond sembrano aver trovato dei supporti, aud jpy piano ma recupera, dollar index giù, crudo su, s&p non molla ...spazio per ritracciamento s&p non ne vedo dopo quelle candele rosse maligne sull'obbligazionario usa.
cmq vada il close, siamo fuori tf operativo.
si vado a studiare, intanto bund note e us 30y tbond sembrano aver trovato dei supporti, aud jpy piano ma recupera, dollar index giù, crudo su, s&p non molla ...spazio per ritracciamento s&p non ne vedo dopo quelle candele rosse maligne sull'obbligazionario usa.
cmq vada il close, siamo fuori tf operativo.
oro crudo non va.
usd, aud yen neanche.
vero, per te magari è facile gestire tutte queste correlazioni in diretta, io sono al limite delle mie potenzialità cognitive e viaggio in differita con le tue asserzioni di qualche minuto , note a 132.99, adesso il picco ipoglicemico è su un bottom che non posso più trascurare, sto perdendo la vista... grazie a tutti per la compagnia e le lectio magistralis che mi date, buon proseguimento a domani!