FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solointraday

Forumer storico
non potrebbe essere la sua testa l'ultima doji che ha disegnato??? devo pur aggrapparmi a qualcosa dannazione siamo andati ad un millesimo di tick dallo stop :)
infatti
ma visto che alle 21 l'open è stato carino, io lo stop lo tolgo e vedo al ridosso del close
ho sbagliato l'entrata, non vorrei sbagliare anche lo stop
 
Ultima modifica:

solointraday

Forumer storico
non potrebbe essere la sua testa l'ultima doji che ha disegnato??? devo pur aggrapparmi a qualcosa dannazione siamo andati ad un millesimo di tick dallo stop :)
metodo sperandeo
copiato da post di investire oggi. scritto molto bene da qualcuno con cui mi scuso per non aver copiato anche il nick sui posts
 
Ultima modifica:

solointraday

Forumer storico
vediamo da dove esce tra le due tlines e le ema8/ema32
1327954723immagine1.png
 

damiano321

Forumer storico
metodo sperandeo
copiato da post di investire oggi. scritto molto bene da qualcuno con cui mi scuso per non aver copiato anche il nick sui posts

si vado a studiare:wall:, intanto bund note e us 30y tbond sembrano aver trovato dei supporti, aud jpy piano ma recupera, dollar index giù, crudo su, s&p non molla :(...spazio per ritracciamento s&p non ne vedo dopo quelle candele rosse maligne sull'obbligazionario usa.
cmq vada il close, siamo fuori tf operativo.
 
Ultima modifica:

solointraday

Forumer storico
si vado a studiare:wall:, intanto bund note e us 30y tbond sembrano aver trovato dei supporti, aud jpy piano ma recupera, dollar index giù, crudo su, s&p non molla :(...spazio per ritracciamento s&p non ne vedo dopo quelle candele rosse maligne sull'obbligazionario usa.
cmq vada il close, siamo fuori tf operativo.
aspetta che ci sono delle dissonanze
innanzitutto la tenuta di 132 del tnote
crudo recupera ma gold scende
usd scende ma audyen non sale

non dico che debbano scendere per forza, semplicemente che ancora non è deciso cosa fanno l'ultima mezz'ora
 

damiano321

Forumer storico
aspetta che ci sono delle dissonanze
innanzitutto la tenuta di 132 del tnote
crudo recupera ma gold scende
usd scende ma audyen non sale

non dico che debbano scendere per forza, semplicemente che ancora non è deciso cosa fanno l'ultima mezz'ora

oro crudo non va.
usd, aud yen neanche.
vero, per te magari è facile gestire tutte queste correlazioni in diretta, io sono al limite delle mie potenzialità cognitive e viaggio in differita con le tue asserzioni di qualche minuto :D, note a 132.99, adesso il picco ipoglicemico è su un bottom che non posso più trascurare, sto perdendo la vista... grazie a tutti per la compagnia e le lectio magistralis che mi date, buon proseguimento a domani!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto