FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jedd

GORDON GEKKO
Io continuo ad essere short sul dax da 6530

Non ho venduto ieri a 6414 , non venderò di certo ora a 6500


Per me i 6300 sarebbero un buon punto per il profit........:specchio:

Jedd! Sei sempre il n 1 pero':D

Grazie Mike. ATTENZIONE: ripeto che io sono flattissimo e sto solo analizzando andamento del mercato. Non opero, non ho liquidità al momento, fatto altro investimento per il futuro della mia piccolina. Ma mi diverto a seguire. Non voglio che nessuno si senta offeso se scrivo Long...... è solo una mia analisi che sapete bene baso su psicologia dei mercati, nessuna AT. Io di borsa ne capisco na fava alla fine, AT, e tutto il resto, capisco na cippa lippa. Qui i maestri restano altri, SOLO in primis!
Ciauzzz

PS: Avevo scritto ieri entro Long, non l'ho fatto perchè ho poi optato per scelta diversa, scusate se non l'ho scirtto, ma ho deciso in poco tempo.
 
Ultima modifica:

solointraday

Forumer storico
4 ore e daily
se tirano fuori dal cilindro la news che rigira anche il daily mi han fregato anche oggi

1328006751immagine2.png

1328006765immagine1.png
 

g.l.

Forumer storico
perchè?
prendendo le stesse proporzioni del basket del dollar index non viene fuori lo stesso?
Solo, non saprei farlo neanche a pesi uguali. :lol:

Come si fa? Bisognerebbe stabilire una data di inizio per il calcolo dell'euro index un po' come è per il dollar index. Bisognerebbe assegnare un valore iniziale, e vedere alla data di inizio il cambio rispetto alle altre valute, e poi aggiornare l'indice di conseguenza. In linea teorica è facile, ma in pratica con PRT è impossibile. Uno bravo con excel ci riuscirebbe, ma non è il mio caso. :(
 
Ultima modifica:

Clic

Forumer storico
Io continuo ad essere short sul dax da 6530

Non ho venduto ieri a 6414 , non venderò di certo ora a 6500


Per me i 6300 sarebbero un buon punto per il profit........:specchio:

Jedd! Sei sempre il n 1 pero':D


Buongiorno.
Io lo short sul Dax l'ho chiuso in forte perdita. Secondo me ieri si è chiuso un 15gg. Aspettavo anch'io un 6300 ma questi zozzoni come dice Jedd hanno deciso di non ritracciare niente per il momento.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto