FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ciclista52

Forumer storico

Allegati

  • 6666.PNG
    6666.PNG
    2,2 KB · Visite: 212

thedreamer

Forumer storico
io guardo ma per me si sale tutto l'anno fino a 3000 di nasdaq100, 8000 di dax, 14500 di djia e 1600 di sp500 e euro a 1,40. finchè non vedo rompere certi livelli al ribasso per me non c'è storia. Se fanno una correzione nel breve non credo si vada oltre i 2-3 punti percentuali. la situazione da 3 mesi a questa parte è analoga a quella del 2009, intanto sono già saliti a razzo, poi le cose miglioreranno un po' mentre invece si predicano disastri e li rivedremo lassù, stupìti e increduli. Uno a caso, il dax, si sono già sparati 1700 punti, cosa volete che siano altri 1300?
Ovviamente quindi ci sarà altra tosata.
 
Ultima modifica:

Jedd

GORDON GEKKO
il divieto è solo su italia e francia
se invece ti riferivi a mps, l'ipotesi che facevo in caso di un eventuale parziale ritraccio di qui al close con volumi molto forti, domani, in caso di qualche segnale di discesa, chi ha ucg la potrebbe shortare a copertura di questa'ultima

Avevo capito che eri short su indice italiano, pardon.
Cioè mi dici che se voglio posso shortare DJ o S&P correct?
 

solointraday

Forumer storico
Avevo capito che eri short su indice italiano, pardon.
Cioè mi dici che se voglio posso shortare DJ o S&P correct?
tutto tranne italia e francia
per l'italia puoi shortare fino al limite del net long
per esempio se hai 10.000 euro di ucg puoi stare short fino al limite di 10.000 euro di titoli minfut etf ecc perchè sarebbe copertura del long
 

IngCDC

Forumer attivo
Carlo, sono un pò ingenuo....

mi spighi quali correlazioni ha il gas naturale contro il resto delle cose :) ?

Io sono rimasto alla materia prima (utility)...MA NON LO RIESCO A CORRELARE CON:

INDICI, EURO, USD, OIL....

Hai qualche idea?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto