FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

damiano321

Forumer storico
confermato nuovo minimo sul bund, peccato che me lo aspettavo in mattinata, ormai non becco più un timing, giuste analisi time sbagliato, tradotto copiosi loss...
per venerdì mi aspetto un inversione degli azionari con rialzo del bund.
Notte a tutti.

spero davvero di aver preso il timing questa volta...e non prendere l'ennesimo stop in bocca anch'io, i denti iniziano a vacillare e la dentiera a 35 ANNI non fa un bell'effetto.... bund su orario sembra tenere :), ma è fetido:D lo sai bene

139.44 +0.03 (+0.02%)


08:53
 
Ultima modifica:

nico87

Forumer storico
spero davvero di aver preso il timing questa volta...e non prendere l'ennesimo stop in bocca anch'io, i denti iniziano a vacillare e la dentiera a 35 ANNI non fa un bell'effetto il bund su orario sembra tenere :), ma è fetido:D lo sai bene

139.44 +0.03 (+0.02%)


08:53


Lo puoi dire forte che è un fetidone! Ultimamente mi sta riempiendo di botte nei denti, io nn posso nemmeno permettermi la dentiera! a 25 anni senza denti è anche peggio che 35 con la dentiera!!!:lol::lol::lol:
 

solointraday

Forumer storico
Buongiorno a tutti....

Oggi dobbiamo aspettare fino alla 14.30....i dati americani sull'occupazione per prendere una direzione...?
Sono curioso di vedere che soluzione trovano nel w.e. sulla Gracia.
Valore delle obbligazioni greche (sconto 70%) ??????????
E i CDS ????? le banche dovranno pagare ??????
Prepariamo altri 1.000 mld da regalare al sistema bancario !!!!!!!!!!!!!!!!
i cinesi han detto alla merkel che per tramite dei crucchi metteranno 500 miliardi nel fondo salvastati
il 29 ci sarà il secondo ltro pare doppio rispetto al primo
darei per scontato l'accordo con la grecia, e forse lo è già dal mercato: non faranno mai scattare il default per pagare tutti quei miliardi di cds
 

Jedd

GORDON GEKKO
i cinesi han detto alla merkel che per tramite dei crucchi metteranno 500 miliardi nel fondo salvastati
il 29 ci sarà il secondo ltro pare doppio rispetto al primo
darei per scontato l'accordo con la grecia, e forse lo è già dal mercato: non faranno mai scattare il default per pagare tutti quei miliardi di cds
Io dico che non ci sara' nessun default, nbe grecia, ne portogallo, ne italia! Hanno al solito creato ad arte panico! Ciao
 

Clic

Forumer storico
Vedremo Clic. Io non ne sono così convinto, mi spiace.......


Il movimento degli indici è fasullo. Non ci sono le condizioni per salire ma si sale lo stesso. Oltretutto in un mercato sano si sale e si scende per prendere profitto. Per me è soltanto un modo per cadere da più in alto.
Quando decideranno di girare verso il basso lo sai meglio di me che non metteranno la freccia. La storia insegna.
 

Jedd

GORDON GEKKO
Il movimento degli indici è fasullo. Non ci sono le condizioni per salire ma si sale lo stesso. Oltretutto in un mercato sano si sale e si scende per prendere profitto. Per me è soltanto un modo per cadere da più in alto.
Quando decideranno di girare verso il basso lo sai meglio di me che non metteranno la freccia. La storia insegna.
Si Clic, si diceva lo stesso quando gli indici erano a 12500 nel 2009 e sembrava la fine di tutto, poi salirono a 24 però.......senza grossi respiri. Occhio!!
 

solointraday

Forumer storico
Buongiorno.
La grecia è già fallita. Il panico lo rivedrai presto.
cameriere, mi porta il conto per favore? :D:D

1328269986cameriere2.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto