FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

magnolia651

Vediamo come butta oggi
Due o 3 cose che vi dico tutte insieme perchè riesco a collegarmi 1 volta su 10 causa virus e IO che non funge.

Guardate Generali ed eventuale chiusura di oggi sopra 12,40/12,42 meglio se 12,50. Sarebbe segnale long su tutto il comparto finanziario.

Date un occhio anche a Telecom dalla quale (pur essendo a 0,765 mi aspetterei uno scatto d'orgoglio corposo.

Resto sempre long sul nostrano da 15915.

Adesso aperto long su euro a 1,3105 tondo
 

mike 70

Forumer storico
Due o 3 cose che vi dico tutte insieme perchè riesco a collegarmi 1 volta su 10 causa virus e IO che non funge.

Guardate Generali ed eventuale chiusura di oggi sopra 12,40/12,42 meglio se 12,50. Sarebbe segnale long su tutto il comparto finanziario.
Date un occhio anche a Telecom dalla quale (pur essendo a 0,765 mi aspetterei uno scatto d'orgoglio corposo.e
Resto sempre long sul nostrano da 15915.
Adesso aperto long su euro a 1,3105 tondo


Non mi fiderei dell'euro
Ma non Conta una cippa ciò che penso io
 

ciclista52

Forumer storico
Prestare attenzione ai volumi

DettagliCreato Venerdì, 03 Febbraio 2012 16:34 Data pubblicazione
I volumi sono elevati solo ed esclusivamente sui bancari che sono in battuta da tempo. I volumi mancano totalmente sugli altri titoli ed in particolare sul derivato.
Un simile rialzo deve basarsi su volumi decisamente più elevati (almeno la media classica dei 18/20 mila lotti di derivato). Invece stiamo assistendo all'esplosione di rialzo con scambi ridotti all'osso. La distribuzione potrebbe manifestarsi nel breve.
Tra i dati che "non tornano" l'euro/dollaro ed il Bund. Il primo rimane (giustamente) debole e si mantiene in area 1.311/1.312 punti mentre il Bund oscilla in area 138.2/30 euro evidenziando un primo segnale di rottura ma rimanendo, in ogni caso, molto alto. Il rischio Grecia è sempre insito nelle quotazioni del Bund. Improbabile che il Bund possa scendere sotto 137 euro nelle prossime sedute con quello che potrebbe accadere in Grecia.
Al momento, suggeriamo sempre di attendere senza procedere ad alcun acquisto di derivato

News - Notizie
 

artu7

Utente Senior
ALCOL-RITMO vs KUNG FUT-DAX
----------------------------------


la BATTAGLIA continua....:tristezza:
:boxe:

vado OVER con entrambi...

:cin:
ALCOL RITMO (FIB) ----> LONG 16115

:wall:
KUNG FUT-DAX ----> SHORT DA 6594
 

ciclista52

Forumer storico
Roma Bloccata


Dai che forse ci siamo, il BDI al fine è arrivato al suo minimo (di tutti i tempi in termini reali). Oggi perde solo lo 0,64% un vero lusso​
Baltic Dry Index del 03/02/2012
647 -4 pti (-0,64%)
ora siamo a -67.1% in 52 giorni (dai 1980pti del 12 Dicembre 2011, ultimo massimo relativo)
Il minimo del decennio (nel pieno della crisi post Lehman) è a 672pti
Il minimo di tutti i tempi del 31 luglio 1986 è a 554pti.


Read more: Baltic Dry Index: Verso I Minimi di Tutti i Tempi/2 (647pti) | Baltic Dry Index: Verso I Minimi di Tutti i Tempi/2 (647pti)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto