FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jedd

GORDON GEKKO
E poi mi metto nei panni del ganitore (ho 2 ragazzi di 15 e 19 anni)
che deve stimolare i figli a studiare x trovarsi un bel lavoro e realizzarsi nella vita.......ma va va....:wall::wall::wall:

Io sono già antrato nell'ordine delle idee che mia filia studierà all'estero. La scuola italiana fa schifo, rispetto a quando ho studiato io sono stati fatti passi indietro da gigante. Ho conoscenti che hanno mandato i figli a studiare per qualche mese in Cina.
Quelli, signori miei, ci mangeranno!!!!!!!
 

ilbiondo16

Forumer storico
Io sono già antrato nell'ordine delle idee che mia filia studierà all'estero. La scuola italiana fa schifo, rispetto a quando ho studiato io sono stati fatti passi indietro da gigante. Ho conoscenti che hanno mandato i figli a studiare per qualche mese in Cina.
Quelli, signori miei, ci mangeranno!!!!!!!

Grazie alla maggioranza dei cinesi che è ridotta alla schiavitù.
 

duca.64

Forumer storico
Io sono già antrato nell'ordine delle idee che mia filia studierà all'estero. La scuola italiana fa schifo, rispetto a quando ho studiato io sono stati fatti passi indietro da gigante. Ho conoscenti che hanno mandato i figli a studiare per qualche mese in Cina.
Quelli, signori miei, ci mangeranno!!!!!!!

Concordo totalmente, ritengo che la scelta un ottimo, anzi il miglior investimento al momento possibile.........:bow: Ops:ma sono di parte........................................................................ Mio figlio studia presso l'università di Vancouver - Canada :)
 

ilbiondo16

Forumer storico
La cina ci sta mangiando in quanto producono senza rispettare nessuna legge.
Inquinano senza ritegno ed hanno ridotto i lavoratori alla schiavitù.
 

presepio2

Forumer attivo
I cinesi hanno ancora 600-700 milioni di persone che rappresentano manodopera a bassissimo costo. Fino a che da quelle parti non si arriva ad un costo del lavoro mensile di almeno 600-800 euro noi (nel senso di occidente) siamo rovinati.
 

Jedd

GORDON GEKKO
La cina ci sta mangiando in quanto producono senza rispettare nessuna legge.
Inquinano senza ritegno ed hanno ridotto i lavoratori alla schiavitù.

Si ok, quello che abbiamo fatto noi nel dopo guerra. Apriamo gli occhi e guardiamo a come invece si apllicano, dalla scuola in avanti...... Dai noi se un ragazzo prende una nota, i genitori vanno dall'avvocato. Li no! Dobbiaomo cambiare anche noi, non solo loro! Ciao
 

mike 70

Forumer storico
La cina ci sta mangiando in quanto producono senza rispettare nessuna legge.
Inquinano senza ritegno ed hanno ridotto i lavoratori alla schiavitù.

Esatto, non vengono rispettate le minime precauzione o regole di sicurezza sul lavoro a livello internazionale. Il mondo non gli può dire nulla perché la Cina l'I tiene per le palle
 

artu7

Utente Senior
I cinesi hanno ancora 600-700 milioni di persone che rappresentano manodopera a bassissimo costo. Fino a che da quelle parti non si arriva ad un costo del lavoro mensile di almeno 600-800 euro noi (nel senso di occidente) siamo rovinati.

e' la stessa mia riflessione....

tieni presente poi che c'e' anche l'india...

poi... arricchire tutti i cinesi e gli indiani contemporaneamente e' praticamente impossibile... per cui non sara' mai finita...

.... il livello mondiale si abbassera' sempre piu' e diventeremo un po' tutti come cinesi/indiani anche noi... intendo stile e qualita'di vita ...

gia' il modo di lavorare sta cambiando radicalmente in italia...

da quando comandano gli americani si e' americanizzato tutto il mondo...:D

ora tocca ai cinesi a comandare....:wall:

e ci diranno che.....un topo al giorno leva il medico di torno...:help:
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto