FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jedd

GORDON GEKKO
i politici son tutti uguali
visto che nessuno gli toglie le castagne dal fuoco, pur di non prendersi la responsabilità di votare no, si dimettono
anche noi abbiamo fatto la stessa cosa: pur di non fare le riforme necessarie, si sono dimessi e hanno nominato un governo tecnico che fa le stesse cose ma le fa con il consenso di tutti. e le fa impressionanti :D

Il prossimo che dice che le misure prese da MONTI sono impressionanti, cazz.....o vado li e gli spacco il muso!!!!! Non ne posso più. E tutti dietro a sta quazzata..... (Solo, non è rifertio a te ovviamente):D
 

solointraday

Forumer storico
Il prossimo che dice che le misure prese da MONTI sono impressionanti, cazz.....o vado li e gli spacco il muso!!!!! Non ne posso più. E tutti dietro a sta quazzata..... (Solo, non è rifertio a te ovviamente):D
infatti la mia era ironica
io di impressionante ci ho visto solo l'aumento delle tasse, invece ben poco impressionanti sono stati i tagli e le liberalizzazioni. chiunque sarebbe in grado di aumentare le accise e tagliare le pensioni per sostenere le spese, pure i greci lo hanno fatto
sarò matto ma per ora mi è sembrata tutta pubblicità
 

Jedd

GORDON GEKKO
infatti la mia era ironica
io di impressionante ci ho visto solo l'aumento delle tasse, invece ben poco impressionanti sono stati i tagli e le liberalizzazioni. chiunque sarebbe in grado di aumentare le accise e tagliare le pensioni per sostenere le spese, pure i greci lo hanno fatto
sarò matto ma per ora mi è sembrata tutta pubblicità

No no, non sei affatto matto, anzi!!! Lo ripeto da tempo: se mettevano me, le misure IMPRESSIONANTI le prendevo pure io!!!! MA che vadano a fare in c..... tutti va..... mi hanno veramente esasperato. E non solo io, a sentire la gente in giro, comincia a montare na bella rabbia..... non ancora tantissima, ma comincia!!!!!!

Il problema è solo uno: è appoggiato dai poteri forti!!!!!! vedi banche!!!!!
 

Jedd

GORDON GEKKO
No no, non sei affatto matto, anzi!!! Lo ripeto da tempo: se mettevano me, le misure IMPRESSIONANTI le prendevo pure io!!!! MA che vadano a fare in c..... tutti va..... mi hanno veramente esasperato. E non solo io, a sentire la gente in giro, comincia a montare na bella rabbia..... non ancora tantissima, ma comincia!!!!!!

Il problema è solo uno: è appoggiato dai poteri forti!!!!!! vedi banche!!!!!
Era il 10 Febbraio 1986 quando si aprirono le
porte per ospitare il primo maxi processo contro
le organizzazioni di "cosa nostra" e in quella
circostanza l'allora presidente del Consiglio
Bettino Craxi dichiarò: "LA MAFIA E' SCONFITTA".

Era il 10 Febbraio 2010 quando il presidente del
Consiglio Silvio Berlusconi dichiarò: "LA CRISI
E' ALLE SPALLE".

Oggi 10 Febbraio 2012 abbiamo come presidente
del Consiglio uno che va in giro per il mondo
a dire che il suo paese, l'Italia sta attuando
opere e riforme tali da risolvere tutti i
problemi economici, di lavoro e quant'altro e
che è già in cammino verso un nuovo mondo.

Allora, stante che il "Soggetto" è talmente
in gamba che consiglio caldamente agli Americani
di trattenerselo, le cose sono due, o la
smettiamo di mettere su presidenti del Consiglio
imballati di soldi ma con chiari segni di
squilibrio evidentemente psicolabili, oppure
aboliamo dal calendario il mese di Febbraio.

Chi rinuncia alla libertà perchè convinto di raggiungere la sicurezza non merita né la libertà né la sicurezza.
(B. Franklin)
 

solointraday

Forumer storico
la notizia più bella della giornata, se vera, è il mandato di arresto greco per i vertici di fmi e ue

i greci le hanno fatte le rivoluzioni nella loro storia, mica come noi che abbiamo sempre fatto i voltafaccia per un pacco di pasta o una stecca di sigarette americane e mai una vera rivoluzione tutti insieme
 
Ultima modifica:

Jedd

GORDON GEKKO
la notizia più bella della giornata, se vera, è il mandato di arresto greco per i vertici di fmi e ue

i greci le hanno fatte le rivoluzioni nella loro storia, mica come noi che abbiamo sempre fatto i voltafaccia per un pacco di pasta o una stecca di sigarette americane e mai una vera rivoluzione tutti insieme
STRAQUOTO!!!!!!!!!!!!!!!! Sto totalmente dalla parte dei GRECI (popolo)!
 

duca.64

Forumer storico
la notizia più bella della giornata, se vera, è il mandato di arresto per i vertici di fmi e ue

i greci le hanno fatte le rivoluzioni nella loro storia, mica come noi che abbiamo sempre fatto i voltafaccia per un pacco di pasta o una stecca di sigarette americane e mai una vera rivoluzione tutti insieme

Non mi avrebbe sorpreso un Golpe, ma con questo............aumenta la mia stima per la popolazione Greca!!! :bow:
 

mr. takeprofit

Forumer storico
No no, non sei affatto matto, anzi!!! Lo ripeto da tempo: se mettevano me, le misure IMPRESSIONANTI le prendevo pure io!!!! MA che vadano a fare in c..... tutti va..... mi hanno veramente esasperato. E non solo io, a sentire la gente in giro, comincia a montare na bella rabbia..... non ancora tantissima, ma comincia!!!!!!

Il problema è solo uno: è appoggiato dai poteri forti!!!!!! vedi banche!!!!!

Siamo solo all'inizio ... le misure saranno veramente IMPRESSIONANTI, e non per originalità o equità .... ma per le incredibili batoste ai ceti medio/bassi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto