SuperLoss Forumer storico 16 Febbraio 2012 #29.601 mr. takeprofit ha scritto: ENEL inizia ad intrigarmi ... Nino, che ne pensi di un ingresso long con stop sotto il minimo di oggi? Clicca per allargare... sei un grande lanfranco ti voglio bene dove sei stato tutto questo tempo?
mr. takeprofit ha scritto: ENEL inizia ad intrigarmi ... Nino, che ne pensi di un ingresso long con stop sotto il minimo di oggi? Clicca per allargare... sei un grande lanfranco ti voglio bene dove sei stato tutto questo tempo?
SuperLoss Forumer storico 16 Febbraio 2012 #29.602 ps sono sopra ucg nell'intra ma mi ha stupito davvero enel adesso l'attenziono bene grazie
Jedd GORDON GEKKO 16 Febbraio 2012 #29.603 Ok da adesso in poi attenzione, entrano in azione i cani e Bernie!! Ciauzzzzz
mr. takeprofit Forumer storico 16 Febbraio 2012 #29.605 SuperNino ha scritto: sei un grande lanfranco ti voglio bene dove sei stato tutto questo tempo? Clicca per allargare... Ti voglio bene anch'io Mi sono concesso un periodo di distacco da questi mercati bizzarri ... e forse me ne concederò ancora Ultima modifica: 16 Febbraio 2012
SuperNino ha scritto: sei un grande lanfranco ti voglio bene dove sei stato tutto questo tempo? Clicca per allargare... Ti voglio bene anch'io Mi sono concesso un periodo di distacco da questi mercati bizzarri ... e forse me ne concederò ancora
SuperLoss Forumer storico 16 Febbraio 2012 #29.606 mr. takeprofit ha scritto: Ti voglio bene anch'io Mi sono concesso un periodo di distacco da questi mercati bizarri ... e forse me ne concederò ancora Clicca per allargare... forse fai bene fammi sapere che decidi di fare su enel forse abbiamo tergiversato molto
mr. takeprofit ha scritto: Ti voglio bene anch'io Mi sono concesso un periodo di distacco da questi mercati bizarri ... e forse me ne concederò ancora Clicca per allargare... forse fai bene fammi sapere che decidi di fare su enel forse abbiamo tergiversato molto
Jedd GORDON GEKKO 16 Febbraio 2012 #29.607 SuperNino ha scritto: sei entrato?= Clicca per allargare... Ma chi io??? NON SUPER, io me ne sto alla larga, prima perchè come dicevo mi fanno schifo, secondo perchè non ho liquidità! Ciauzzz
SuperNino ha scritto: sei entrato?= Clicca per allargare... Ma chi io??? NON SUPER, io me ne sto alla larga, prima perchè come dicevo mi fanno schifo, secondo perchè non ho liquidità! Ciauzzz
solointraday Forumer storico 16 Febbraio 2012 #29.608 Jedd ha scritto: Ok da adesso in poi attenzione, entrano in azione i cani e Bernie!! Ciauzzzzz Clicca per allargare...
Jedd ha scritto: Ok da adesso in poi attenzione, entrano in azione i cani e Bernie!! Ciauzzzzz Clicca per allargare...
crupps62 Forumer storico 16 Febbraio 2012 #29.609 Azz... Quello in mezzo assomiglia al mio prof di tecnica bancaria delle superiori...!!! Gli altri due non li conosco )
Azz... Quello in mezzo assomiglia al mio prof di tecnica bancaria delle superiori...!!! Gli altri due non li conosco )
solointraday Forumer storico 16 Febbraio 2012 #29.610 crupps62 ha scritto: Azz... Quello in mezzo assomiglia al mio prof di tecnica bancaria delle superiori...!!! Gli altri due non li conosco ) Clicca per allargare... quello in mezzo è bernie da giovane Nota di reindirizzamento Ultima modifica: 16 Febbraio 2012
crupps62 ha scritto: Azz... Quello in mezzo assomiglia al mio prof di tecnica bancaria delle superiori...!!! Gli altri due non li conosco ) Clicca per allargare... quello in mezzo è bernie da giovane Nota di reindirizzamento