FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Cmq il pubblico ha fiducia:)

ENEL (ENEL.MI) Mercato: Milano - Prezzi in EUR. Quotazione | Book | Grafico | Analisi | News | Profilo | Indicatori | Consensi | Bilancio| CW | Alert/SL Annuale
Conto economico
Stato patrimoniale
Rendiconto finanziario Trimestrale
Conto economico
Stato patrimoniale
Rendiconto finanziario [chiudi]
ENEL - Enel: risultati offerta obbligazionaria
null.gif
Reuters - 16/02/2012 21:22:42
null.gif
null.gif
null.gif
ENEL CHIUDE CON SUCCESSO L'OFFERTA DI OBBLIGAZIONI: DAI RISPARMIATORI RICHIESTE
SUPERIORI A 5 MILIARDI DI EURO

x Tasso di rendimentoannuo lordo effettivo a scadenza dei titoli a
tasso fisso pari al 4,885%
x Tasso di interesse dei titoli a tasso variabile: Euribor a 6 mesi più un
margine di 310 punti base
Roma, 16 febbraio 2012 - Si e' chiusa in anticipo il 13 febbraio 2012, visto il grande successo, l'offerta pubblica delle obbligazioni Enel a tasso fisso e a tasso variabile riservate ai risparmiatori retail. Enel ha aumentato il valore nominale dell'offerta fino all'importo complessivo massimo di 3miliardi di euro e la domanda è stata superiore a 5 miliardi di euro.

L'elevata richiesta testimonia la fiducia del pubblico dei risparmiatori nella solidità del Gruppo Enel.
un miliardo ne avrei comprate anche io se la bce mi avesse prestato un miliardo all'1% per tre anni col vincolo a comprare obbligazioni enel. anche 2 :D
ma draghi mi ha detto di no

Cmq il pubblico ha fiducia:)

ENEL (ENEL.MI) Mercato: Milano - Prezzi in EUR. Quotazione | Book | Grafico | Analisi | News | Profilo | Indicatori | Consensi | Bilancio| CW | Alert/SL Annuale
Conto economico
Stato patrimoniale
Rendiconto finanziario Trimestrale
Conto economico
Stato patrimoniale
Rendiconto finanziario [chiudi]
ENEL - Enel: risultati offerta obbligazionaria
null.gif
Reuters - 16/02/2012 21:22:42
null.gif
null.gif
null.gif
ENEL CHIUDE CON SUCCESSO L'OFFERTA DI OBBLIGAZIONI: DAI RISPARMIATORI RICHIESTE
SUPERIORI A 5 MILIARDI DI EURO

x Tasso di rendimentoannuo lordo effettivo a scadenza dei titoli a
tasso fisso pari al 4,885%
x Tasso di interesse dei titoli a tasso variabile: Euribor a 6 mesi più un
margine di 310 punti base
Roma, 16 febbraio 2012 - Si e' chiusa in anticipo il 13 febbraio 2012, visto il grande successo, l'offerta pubblica delle obbligazioni Enel a tasso fisso e a tasso variabile riservate ai risparmiatori retail. Enel ha aumentato il valore nominale dell'offerta fino all'importo complessivo massimo di 3miliardi di euro e la domanda è stata superiore a 5 miliardi di euro.

L'elevata richiesta testimonia la fiducia del pubblico dei risparmiatori nella solidità del Gruppo Enel.

Peccato che cliccando sul book del Tuo link, vengo girato sul mio book :D:D:D WWW la Bce ed i suoi ltro, così è facile già

io credo che oramai la grecia per i mercati non conti nulla e sia già scontato un suo default, magari ordinato. ma per numeri e pil non conti . viene usata solo come scusa per speculare di qui a quando non verrà presa la decisione di dichiarare il default, ordinato o meno che sia
aiuti dopo le elezioni, soldi su un conto bloccato, tutte storielle per evitare di pagare i cds ( che in realtà nessuno sa quanti siano, magari sono n volte il debito reale) e far si che le banche creditrici ne abbiano il minor danno possibile ( mettere i soldi su un conto bloccato per pagare le obbligazioni greche in scadenza è una partita di giro per poter dare i soldi alle banche detentrici di bonds greci pagandoli coi soldi degli stati europei)
ma tanto comandano loro
Hai ragione da vendere,è già tutto deciso ma non sopporto più il tiramolla che disturba l'andamento dei mercati da 2 anni.

Si spara Up anche oggi, solite fintarelle short per poi ripartire. Anche ieri sono andati a prendersi un bel pò di stop.
Come previsto S&P ha chiuso abbondantemente sopra 1350....... per me il loro obbiettivo è 1500!!!! Ambizioso lo so, ma se hanno deciso così, non li ferma nulla!!!!

Si spara Up anche oggi, solite fintarelle short per poi ripartire. Anche ieri sono andati a prendersi un bel pò di stop.
Come previsto S&P ha chiuso abbondantemente sopra 1350....... per me il loro obbiettivo è 1500!!!! Ambizioso lo so, ma se hanno deciso così, non li ferma nulla!!!!

Casini politici anche in Germania..... Ma chisssenefrega, saliamo che va tutto bene!!!!

ci pensa Brady:D:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto