Jedd GORDON GEKKO 21 Febbraio 2012 #29.772 thedreamer ha scritto: contieniti Clicca per allargare... Pardon, non posterò più allora, che ti devo dire.
thedreamer ha scritto: contieniti Clicca per allargare... Pardon, non posterò più allora, che ti devo dire.
mike 70 Forumer storico 21 Febbraio 2012 #29.773 Jedd ha scritto: Pardon, non posterò più allora, che ti devo dire. Clicca per allargare... Non scherzare! Siamo rimasti soli qui
Jedd ha scritto: Pardon, non posterò più allora, che ti devo dire. Clicca per allargare... Non scherzare! Siamo rimasti soli qui
Jedd GORDON GEKKO 21 Febbraio 2012 #29.774 mike 70 ha scritto: Non scherzare! Siamo rimasti soli qui Clicca per allargare... Lo so Mike, ma io posto le sensazioni e la mia vision, non voglio fare irritare nessuno. Se succede, non posto......
mike 70 ha scritto: Non scherzare! Siamo rimasti soli qui Clicca per allargare... Lo so Mike, ma io posto le sensazioni e la mia vision, non voglio fare irritare nessuno. Se succede, non posto......
mr. takeprofit Forumer storico 21 Febbraio 2012 #29.776 SuperNino ha scritto: ma che fine hanno fatto solo e mr take? Clicca per allargare... Torneremo presto, ... da Rio ... muniti di amuleti Allegati Noname.jpg 37,7 KB · Visite: 361
SuperNino ha scritto: ma che fine hanno fatto solo e mr take? Clicca per allargare... Torneremo presto, ... da Rio ... muniti di amuleti
mr. takeprofit Forumer storico 21 Febbraio 2012 #29.777 ... e sazi di rosso Allegati Noname.jpg 71,2 KB · Visite: 335
mr. takeprofit Forumer storico 21 Febbraio 2012 #29.778 ... dimenticavo ... per chi non ha ancora visto JEDD dal vivo ... ecco come si agghinda con mercato rialzista Allegati Noname.jpg 54,3 KB · Visite: 359
... dimenticavo ... per chi non ha ancora visto JEDD dal vivo ... ecco come si agghinda con mercato rialzista
mr. takeprofit Forumer storico 21 Febbraio 2012 #29.780 g.l. ha scritto: Ah ah ah Mr... Clicca per allargare... Ti ricordi tutte le ns. discussioni sul rally di Natale? A volte la realtà supera le ipotesi più ottimistiche .... a guardare il tuo nasdaq ho le vertigini
g.l. ha scritto: Ah ah ah Mr... Clicca per allargare... Ti ricordi tutte le ns. discussioni sul rally di Natale? A volte la realtà supera le ipotesi più ottimistiche .... a guardare il tuo nasdaq ho le vertigini