Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Mmm, io vedo che i commercial sono net long. Non mi pare che abbiano diminuito l'eposizione. I large trader direi che non avevano previsto questo rialzo, e stanno lentamente chiudendo le posizioni in perdita.
Mmm, io vedo che i commercial sono net long. Non mi pare che abbiano diminuito l'eposizione. I large trader direi che non avevano previsto questo rialzo, e stanno lentamente chiudendo le posizioni in perdita.
sono quelli della fed che vanno su gold e crudo
ltro è diverso sia perchè sono euro ( e quindi rischio cambio ) sia perchè è uno sconto effetti e che abbiamo visto è tornato o overnight in bce o in tds
se sale l'oro così come sta facendo ( il crudo forse per la storia iran) e salgono i bonds magari potrebbe voler dire anche altro
certo
ma essendo denaro inventato di sicuro andrà sul certificates e sui futures, mica sul fisico
deve essere elettronicamente smobilizzabile in caso dovesse succedere qualcosa o qualche perdita da tamponare
la solfa è la stessa, una volta scontavano i mutui, adesso scontano le obbligazioni. chissà cosa sconteranno in futuro