FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io avrei 139.20 circa per lo sh.:)
io non shorterei il bund per nulla al mondo
invece shorterei il fut btp perchè il fatto che non scenda mai sotto il 5% di rendimento non è una cosa che depone bene, e più tempo passa più questo è deleterio e costoso per il nostro debito pubblico visti i dati sul pil ( che è al denominatore, purtroppo)
hai voglia a guardare lo spread sul bund

occhio all'euro contro le altre valute

Le borse europee scendono e l'euro resta sempre forte contro il dollaro, come mai questa contraddizione?

Solo, te che sei un esperto di cambi e controcambi, mi daresti una spiegazione?

Per tutti gli altri come mai questa discesa?

grazie e saluti

Ultima modifica:
Le borse europee scendono e l'euro resta sempre forte contro il dollaro, come mai questa contraddizione?

grazie e saluti
Se ti interessa la visione ciclica ha risposto Purple ieri alle 17:00

grazie e saluti
non sono assolutamente un esperto, ma l'ipotesi che faccio è che il dollaro che viene venduto contro euro in virtù del maggior tasso di interesse e quindi fonte principale degli utili da carrytrade per gli investitori usa
l'idea/minaccia del qe3 aiuta, mentre non mi spiego perchè la bce non ha tagliato ancora i tassi. o forse me lo spiego benissimo

solo e' la volta buona chefanno un minimo di quelli che dici tu?
boh?
il delitto perfetto sarebbe una discesetta veloce con rimbalzo lento a far pensare tutti ad una salutare correzione per poi saltare sul treno long
sembra la fotocopia del 2011. anche per le date e le motivazioni
guarda il check up di fracasso di un anno fa e dimenticati che sia del 2011. cambiando i nomi degli stati o degli interventi delle banche centrali il resto sembra scritto ieri

Ultima modifica:
superman.jpg

Super Sperandeo dopo i tre corvi neri!!! Ucg referred. Il divertimento è finito, div sui min in frame minori prezzi rsi :-( vabbuò per oggi ha dato.

p.php

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto