FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non credo Solo. Ma sai come la penso! se facessero un -20% in due sedute fare balla per una settimana! Ma non capiterà. Ciao
vediamo se tirano fuori qualche notizia che sapevano in pochi. ma pochi pochi visti i volumi. altrimenti potrebbero aver ragione i bonds

mini spoore a 30 min

1330360355immagine1.png

e il big
1330360650immagine1.png

Ultima modifica:
PFIU, due sedute? Non hai ancora visto di cosa sono capaci questi?

Ti dirò a me piace mettere gli azionari in relazione con gli obbligazionari perchè quando i movimenti sono "sani" c'è spesso correlazione inversa. Ora dato che gli azionari salgono a manetta e il bund per esempio è impalato mi puzza....
qualcuno non la racconta giusta.
Non posso dare per assodato che sia il bund, anzi a livello ciclico dovremmo essere all'inizio di un intermedio che seppur ribassista deve salire almeno per 8 sedute. Se guardo gli azionari invece vedo che salgono ormai da non so quante sedute e ciclicamente non ci sarebbe niente di strano se ritracciassero.
Per essere più preciso ero certo stamane che dovesse ripartire un tracy almeno e probabilmente anche un t+1, guarda caso al momento si sono fermati sulla media di riferimento, quindi non mi stupirebbe se domani fosse già finita la festa.

spoor 8 candele sul 15 minuti al rialzo ! di nuovo a 1370

Fortuna che ho chiuso lo short in apertura di seduta. questi sono pazzi de legare !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto