FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Salve a tutti, continuo ad avere la posizione aperta sul dax ma credo che stamattina la chiuderò , sembra impossibile ma quello che stanno facendo in usa mi manda proprio fuori di testa, credo che uscire in attesa si rendano conto che hanno ritmi da bolla economica sia saggio

Purtroppo rimane la perdita

Salve a tutti, continuo ad avere la posizione aperta sul dax ma credo che stamattina la chiuderò , sembra impossibile ma quello che stanno facendo in usa mi manda proprio fuori di testa, credo che uscire in attesa si rendano conto che hanno ritmi da bolla economica sia saggio

Purtroppo rimane la perdita

Se fossi long sul dax me ne uscirei di corsa, se non altro per come ha aperto il bund.

Nonostante i segnali di stanchezza, la salita dovrebbe proseguire.
Una correzione dell'America (che comunque ora mi pare poco probabile, ma che nelle prossime settimane certamente si verificherà) di almeno il 2-3-4% (con arrivo area 1.350-1.330 di s&p), probabilmente sarà comprata a mani basse.

Una nota su euro e soprattutto sterlina (su dollaro). Nei prossimi mesi potrebbero riservare delle sorprese, e continuare a salire nell'incredulità generale. Svalutazione del dollaro USA e il (lento) risolversi della crisi in Europa le ragioni fondamentali.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto