FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buona sera a tutti, come volevasi dimostrare il bund sta andando a finire il tracy e il t+1, ieri ha fatto una tipica lingua chiappa stop (a me hanno preso), ritengo che il minimo odierno verrà violato domani creando probabilmente i presupposti per ripartire.
Alla meglio (per gli short) mancano 2giornalieri negativi, domani e passato domani.
Per il dow fut. un ritorno a 12936pt lo ritengo doveroso, idem a 1363pt per sep500 fut.

Buona sera a tutti, come volevasi dimostrare il bund sta andando a finire il tracy e il t+1, ieri ha fatto una tipica lingua chiappa stop (a me hanno preso), ritengo che il minimo odierno verrà violato domani creando probabilmente i presupposti per ripartire.
Alla meglio (per gli short) mancano 2giornalieri negativi, domani e passato domani.
Per il dow fut. un ritorno a 12936pt lo ritengo doveroso, idem a 1363pt per sep500 fut.

Per il dow target raggiunto con precisione, sep 500 no quindi ora potrebbero ripartire oppure scendere ancora per permettere all sep500 di raggiungere il target.

Torno solo ora e vedo ws chiudere sui minimi
Mi chiedo: come mai i futures europei sono così esaltati?

Buongiorno a tutti! Non so come siano i futtres stamani, sono in giro. Comunque non vorrei che l'europa abbia deciso di far anche senza i cani..... 17 resta primo target! Ciai

Buongiorno a tutti! Non so come siano i futtres stamani, sono in giro. Comunque non vorrei che l'europa abbia deciso di far anche senza i cani..... 17 resta primo target! Ciai
Aggiungo: attenzione che da eurogruppo escoono solo buone news e monti ottimista! Occhio sempre a star short stop in canna!

oggi potrebbe essere una giornata molto importante
è venerdi di una settimana dove alcuni strumenti hanno avuto forti escursioni ( euro, gold) quindi ci potrebbero anticipare una ripresa di volatilità
è la settimana in cui si è concretizzato il tanto atteso ltro2 che ha "coinciso" nella stessa giornata con un allentamento della minaccia di qe3 da parte della fed e ci potrebbe far pensare a una possibile correzione usa con tenuta dell'area euro sul modello ottobre 2011
la prossima settimana è quella che precede la settimana delle tre streghe e in genere qualche movimento particolare lo si vede
il tutto credo potrà dipendere dal close di stasera, perchè abbiamo l'azionario sui massimi, bonds sui minimi e materie prime che si alternano: un close negativo senza aver confermate le rotture dei massimi in chiusura potrebbe dare spazio alla divergenza negativa ( soprattutto di macd) che si è evidenziata sullo spoore daily sin dai primi di febbraio ( a 4 ore anche da gennaio) , un close sopra i massimi ci potrebbe indicare invece la volontà di continuare il rialzo anche la prossima settimana e a quel punto anche per le streghe
la coincidenza delle parole di bernie che, timoroso di possibile inflazione da aumento dei prezzi del petrolio e di diminuzione dei disoccupati, ha leggermente allentato la pressione sull'imminenza del qe3 nello stesso giorno in cui la bce varava il ltro2 fa pensare ad una staffetta tra le due banche centrali volta a garantire continua liquidità al sistema che evidentemente bene non sta al di la delle chiacchiere dei politici

Ciao Carlo....io spero che la 1 diventi come la 2 :D

Allegati

• Clipboard01.gif
    Clipboard01.gif
    32,2 KB · Visite: 320
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto