FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
DAx future target 6807
il tuo bund ritesta il top. che dici, ce la fa stavolta?
1330938631immagine1.png

Li deve rimbalzare altrimenti i 6575 non li toglie nessuno.
Comunque su tutti gli azionari USA compresi stanno andando a compromettere la positività sul breve ritengo che la chiusura di oggi sarà VITALE per capire che fine faranno.

Io rimango long su bund da 139.67, e mantengo il long anche su euro forse un pò anticipato ma penso che il rimbalzo ci sarà. Ero short su stoxx da venerdì 2540 ma mi sono cacato sotto è l'ho venduto (SBAGLIANDO).

Li deve rimbalzare altrimenti i 6575 non li toglie nessuno.
Comunque su tutti gli azionari USA compresi stanno andando a compromettere la positività sul breve ritengo che la chiusura di oggi sarà VITALE per capire che fine faranno.

Io rimango long su bund da 139.67, e mantengo il long anche su euro forse un pò anticipato ma penso che il rimbalzo ci sarà. Ero short su stoxx da venerdì 2540 ma mi sono cacato sotto è l'ho venduto (SBAGLIANDO).
come mai long di bund e di euro contemporaneamente?
1330938969immagine1.png

1330938982immagine2.png

1330938994immagine3.png

Ultima modifica:
il tuo bund ritesta il top. che dici, ce la fa stavolta?
1330938631immagine1.png

SI ma non in mattinata, secondo me gli azionari rimbalzano facendo scendere un pelo il bund.... comunque la chiusura sarà sicuramente incisiva per positività.

Quel che + mi preme e capire se siamo arrivati al TOP sugli azionari (QUESTA SEGNETELA :D) VOGLIO SHORTARE GLI AZIONARI PER LA CONCLUSIONE DELL INTERMEDIO E DEL SEMESTRALE E LO VOGLIO FARE CON TUTTA LA POTENZA DI FUOCO RIMASTA DOPO I COPIOSI LOSS del 2012!! :lol::lol::lol:

Ve li sparo tutti i target per la fine del semestrale!!!!
SONO AUDACI TENETEVI FORTE!!!:lol::lol:

DAX fut: 6477
SeP 500 fut: 1310
Dow fut: 12500

SI ma non in mattinata, secondo me gli azionari rimbalzano facendo scendere un pelo il bund.... comunque la chiusura sarà sicuramente incisiva per positività.

Quel che + mi preme e capire se siamo arrivati al TOP sugli azionari (QUESTA SEGNETELA :D) VOGLIO SHORTARE GLI AZIONARI PER LA CONCLUSIONE DELL INTERMEDIO E DEL SEMESTRALE E LO VOGLIO FARE CON TUTTA LA POTENZA DI FUOCO RIMASTA DOPO I COPIOSI LOSS del 2012!! :lol::lol::lol:

Ve li sparo tutti i target per la fine del semestrale!!!!
SONO AUDACI TENETEVI FORTE!!!:lol::lol:

DAX fut: 6477
SeP 500 fut: 1310
Dow fut: 12500
quando ritieni sia la chiusura del semestrale?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto