FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2 (12 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jedd

GORDON GEKKO
proprio non dai scampo allo short è jedd?
occhio che è quasi primavera, e gli orsi si svegliano affamati dal letargo invernale :lol:
No SOlo, e comunque, onestamente, Di short se ne parla da quando l'indice era a 15200 punti circa....... E Guarda dove siamo..... Ora, anche se tornassimo a 15200, per me non sarebbe short, affatto!!!!! Sarebbe tornare su valori da cui è partito un bel rialzo. Short sarebbe arrivare a 12500, ma lo ritieni possibile?

solointraday

Forumer storico
No SOlo, e comunque, onestamente, Di short se ne parla da quando l'indice era a 15200 punti circa....... E Guarda dove siamo..... Ora, anche se tornassimo a 15200, per me non sarebbe short, affatto!!!!! Sarebbe tornare su valori da cui è partito un bel rialzo. Short sarebbe arrivare a 12500, ma lo ritieni possibile?
non precludere mai nulla jedd
nel 2000 le esagerazioni e le incongruenze del mercato erano nulla al confronto di quelle che ci sono adesso, e il mib 30 ( ripeto 30) è arrivato a valere 50.000 punti
ora siamo a 12 anni dopo e il ftsemib 40 non arriva a valere i 17000
quindi non si può dire se andrà a 20.000 o a 5000
io quello che penso è che stante la situazione macro, con le borse che tengono grazie ai soldi delle banche centrali e con i bonds sui massimi storici e le materie prime alte, le possibilità che si debbano aggiornare i minimi sono molto più alte che non che si siano già visti
poi mi sbaglio e potranno fare di tutto grazie ad altre manovre riunioni o stampate, ma la situazione generale dal 2008 non è certo migliorata

Ultima modifica:

Jedd

GORDON GEKKO
non precludere mai nulla jedd
nel 2000 le esagerazioni e le incongruenze del mercato erano nulla al confronto di quelle che ci sono adesso, e il mib 30 ( ripeto 30) è arrivato a valere 50.000 punti
ora siamo a 12 anni dopo e il ftsemib 40 non arriva a valere i 17000
quindi non si può dire se andrà a 20.000 o a 5000
io quello che penso è che stante la situazione macro, con le borse che tengono grazie ai soldi delle banche centrali e con i bonds sui massimi storici e le materie prime alte, le possibilità che si debbano aggiornare i minimi sono molto più alte che non che si siano già visti
poi mi sbaglio e potranno fare di tutto grazie ad altre manovre riunioni o stampate, ma la situazione generale dal 2008 non è certo migliorata

Non precludo nulla Solo. Ma intanto vediamo. Io credo che non succederà, ci sono mani troppo potenti e troppo forti a manovrare il tutto.
Se i mercati crollassero ora, sarebbe la fine a mio avviso dell'EURO. NOn se lo possono permettere!!! Quindi sosterranno la baracca fino a quando la situazione economica migliorerà!!!!

purplegate

Non anticipare mai...
ciao,

al momento ho tutto short, anche se non ho vincoli ribassisti attivi...

una violazione del min di stamani prelude ad una accellerazione al ribasso se la mia lettura è corretta...

i supporti sono il faro

solointraday

Forumer storico
anche per me i fut han fatto solo un pullback sui supporti rotti stamane
se lo usd index risale un po e audyen va sotto 86,75 l'accelerazione al ribasso potrebbe essere l'ipotesi più probabile, soprattutto se i bonds dovessero tenere rispettivamente 131 e 140

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto