FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non mi dire che sei long :eek:;):ciao:

Mai, da quì neanche se mi obbligano con la pistola alle tempie, clicco su Buy.
Quella mattina, ho tenuto le orecchie ben aperte...
Piccola chiosa tecnica, e quì mi associo a Solo, sto avendo delusioni palesi dall'At, appena quel macd su Daily, si è girato lg, è arrivata la botta di ieri...è vero che gli oscillatori vanno integrati con letture dei volumi, incrociati con altri oscillatori,studiate sup e e res, le Mm del macd sono lente e quant'altro, etc etc etc, però... :-?:-?:-?.

Ultima modifica:
si certo
è che non mi tornano euro usdindex bonds gold e audyen
ma possono sempre girarsi dopo il nostro close
forse te l'avevo già detto ma per me, le valute sono in una fase di non perfetta correlazione con le borse...

per esempio non mi soprenderebbe un ritorno dell'€ in area 1,33 e le borse in discesa...

forse te l'avevo già detto ma per me, le valute sono in una fase di non perfetta correlazione con le borse...

per esempio non mi soprenderebbe un ritorno dell'€ in area 1,33 e le borse in discesa...
non sarebbe male il ritorno alla correlazione usd debole borsa debole, ne ho nostalgia
e confermerebbe l'allontanamento dell'ipotesi qe3

infatti ,dicevo questo ,tutti a dire che era prossima alla discesona ed invece ,rimbalza
cosa fai su enel? sei short? o vuoi metterti short
io monitoravo sempre il supporto dei 2,8

Sì, anch'io aspetto i 2,8 di ENEL per il long ... ora non mi metto short

Per UCG, se non recupera la rialzista che passa sui 4,1 circa ... non è fuori pericolo ... i 3.00 potrebbero essere dietro l'angolo

Sì, anch'io aspetto i 2,8 di ENEL per il long ... ora non mi metto short

Per UCG, se non recupera la rialzista che passa sui 4,1 circa ... non è fuori pericolo ... i 3.00 potrebbero essere dietro l'angolo
azz ,belle notizie mi dai:D
davvero aspetti ancora 2,8?
io un tentativo short da adesso lo farei ,il titolo è molto debole
almeno oggi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto