FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non c'è una Mm ema o sma come ti pare 7 15 30 e un oscillatore di mom che ci dia ragione

p.php

aud jpy e eur usd poi non ne parliamo...meglio che vada a pranzare oggi... a dopo, e se è veroo che le banche anticipano sempre :-(

uomo di poca fede:lol::lol:

:ciao:

ftse in area temporale di ch 2g, un min verso i 16513pts sarebbe più corretto, e vediamo se poi rischizza come da manuale...

Io credo che si vada a finire negativi.
Alla tV (rai tre 24 ore ) è tuto il giorno che dicano che sulla gracia ci sono tre opzioni
75 %
tra 75 e 90% di adesioni
sopra il 90%
ecco solo l'ultima opzione è quella positiva x i mercati.

saluti

Una nota su euro e soprattutto sterlina (su dollaro). Nei prossimi mesi potrebbero riservare delle sorprese, e continuare a salire nell'incredulità generale. Svalutazione del dollaro USA e il (lento) risolversi della crisi in Europa le ragioni fondamentali.
Uhmm devo essere onesto, il calo di oggi sull' €/$ va un po' oltre ciò che mi aspettavo*, andando a rovinare, almeno in parte, la candela mensile di febbraio che non è più così bullish come un giorno fa. :hmm

modifica: *per questo mese, dato che mancava un solo giorno...
Ora diventa molto importante la tenuta degli attuali livelli di prezzo in marzo per la continuazione della tendenza al rialzo. In ogni caso il break down dei minimi di gennaio mi sembra molto improbabile.

La debolezza di euro e sterlina non mi sta piacendo proprio, e a questo punto, almeno per ora, mi sembra corretto rivedere le mie aspettative di rialzo su queste due valute. Fermo restando che se invece dovessero dimostrare nuovamente forza e stupirmi potrei ricambiare idea in fretta...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto