FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Guarda, non so come mai, ma penso che saranno sopra il 90%..... e se fossero tra 75 e 90, farebbero festa comunque!!! Tranquillo

Buongiorno ragazzi! Questo scrivevo ieri pomeriggio. Come volevasi dimostrare, era tutto scritto e noto, soprattutto il giorno del -3,3.... Come ho detto hanno creato panico ad arte per un giorno, insomma un gran bel trappolone......

E ovviamente Tokyo stamani brinda! Mi aspetto veramente i 17k. E se avessi liquidita' non prenderei posizioni short. Ciao

Buongiorno ragazzi! Questo scrivevo ieri pomeriggio. Come volevasi dimostrare, era tutto scritto e noto, soprattutto il giorno del -3,3.... Come ho detto hanno creato panico ad arte per un giorno, insomma un gran bel trappolone......

E ovviamente Tokyo stamani brinda! Mi aspetto veramente i 17k. E se avessi liquidita' non prenderei posizioni short. Ciao
a tutto long allora!!!
ma ocme mai i future italiani sono piatti?

Per me entro domani sera arrivano al 90%!

tasso di partecipazione dell'85,5% che dovrebbe salire al 95,7% con le cac. Buongiorno
l'asia è andata discretamente bene

Nikkei (+1,65%)
Hong Kong +0,7%
Shanghai +0,45%
Seul +1,1%,
Bombay +1,3%.

La nostra partenza non è all'altezza ne dell'asia ne dell'adesione allo swap greco, anche il bund fut festeggia con timidezza il bailout...

Ultima modifica:
le società di rating hanno preso di mira enel ,bocciata per il suo piano industriale
ma questo mega gap a 3,02 quando andiamo a chiuderlo?

Ultima modifica:
le società di rating hanno preso di mira enel ,bocciata per il suo piano industriale
ma questo mega gap a 3,02 quando andiamo a chiuderlo?

forse nino
enel prima deve rompere il minimo di nov a 2,78
magari creando una bella div......

la possibilità grafica cè sul settimanale

dico forse e lo sottolineo...............perchè enel la seguo poko.

forse nino
enel prima deve rompere il minimo di nov a 2,78
magari creando una bella div......

la possibilità grafica cè sul settimanale

dico forse e lo sottolineo...............perchè enel la seguo poko.
per come ho visto operate te e' la cosa piu' ovvia:up:
io osno in attesa di un segnale di ingresso
come molti del resto

bund piatto note piatto oro e crudo in leggero rialzo sp fut in leggera discesa, non mi aspettavo una simile partenza, non capisco perchè crudo e dollar index camminano nella stessa direzione, e lo spegnimento della reazione cross eur usd.

SPX1365.15-1.35-0.10%
NOte 130.88-0.05-0.04%
dax6858.3023.760.35%

gold 1702.453.750.22%
crudo106.910.330.30%
30 usa bond140.61-0.07-0.05%
bund 138.34-0.09-0.07%

Ultima modifica:
per come ho visto operate te e' la cosa piu' ovvia:up:
io osno in attesa di un segnale di ingresso
come molti del resto

si..........sicuramente aspetterei la candela di oggi

purtroppo ha aperto a 2,854
escludendo la possibilità di fare una bullish eg sul daily in caso di recupero durante il giorno........
ma ci sono tanti altri pattern positivi che potrebbe reealizzare oggi.

cmq ora starei alla finestra...............ovvero operativamente non rischierei un anticipo su supporti ma aspetterei segnale chiaro..........tanto se parte ha tanta strada da fare.
se invece dovesse continuare sono interessanti le tl sul mensile
come possibili tg al ribasso..........

si..........sicuramente aspetterei la candela di oggi

purtroppo ha aperto a 2,854
escludendo la possibilità di fare una bullish eg sul daily in caso di recupero durante il giorno........
ma ci sono tanti altri pattern positivi che potrebbe reealizzare oggi.

cmq ora starei alla finestra...............ovvero operativamente non rischierei un anticipo su supporti ma aspetterei segnale chiaro..........tanto se parte ha tanta strada da fare.
se invece dovesse continuare sono interessanti le tl sul mensile
come possibili tg al ribasso..........
mettersi corto adesso ha senso?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto