FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
in ultimo ma non ultimo
a 600 la scossa
però ci vorrebbero volumi 2 - 3 volte la media per trovare la quadra

1331830868immagine1.png

a dopo

Premetto che apple come idea, prodotto e gruppo mi da il vomito perchè è un'offesa all'intelligenza umana vendere prodotti simili agli altri con un premium di prezzo indegno. Sono il Bulgari e i Gucci del pc e del telefono, con l'aggravante che i secondi si comprano per distinguersi poichè la moda (alta) serve a questo e i telefoni e pc dovrebbero essere oggetti normali di uso comune.

In un mondo in cui il primo produttore di pc storicvamente (ibm) ha smesso da tempo di farli e vende solo servizi, loro hanno avuto la capacità di trasformare un oggetto di uso comune in oggetto di culto.

Si compra l'Iphone per apparire e non per telefonare, altrimenti quello dell'esselunga da 180 euro è già troppo.

Quindi li vedrei bene sotto un ponte, pur non essendo di sx.
Dopo questa doverosa premessa ti dico che 600 è un numero come un altro e che perlomeno ci vanno sopra del 5% per tirare lo scuacquone, quindi e lo dico da uomo della strada posizionati almeno 630 corto sennò sono ancora legnate.

E forse con le tre streghe finisce anche questa strana correlazione positiva tra azionario e dollaro. (Nel senso che il dollaro riprende a scendere, che avete pensato? :D)

ciao,

il mio conteggio mi dà short sell week la prox settimana, se ritmo regolare...

i supporti sono il faro

credo sia questione di qualche candela oraria
è che i crucchi sono gli ultimi a fare il settlement domani alle 13, altrimenti già il close di stasera alle 21 poteva andare bene
Il mercato è tirato, non ci sono dubbi. Io però ora come ora non penso a forti correzioni. Al più posso pensare ad un consolidamento per poi riprendere la salita.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto