mr. takeprofit Forumer storico 21 Marzo 2012 #31.901 g.l. ha scritto: Ehm... Questa figura me la avevi già appioppata alla precedente correzione Mr. Clicca per allargare... il 5 suona sempre 2 volte Ultima modifica: 21 Marzo 2012
g.l. ha scritto: Ehm... Questa figura me la avevi già appioppata alla precedente correzione Mr. Clicca per allargare... il 5 suona sempre 2 volte
g.l. Forumer storico 21 Marzo 2012 #31.902 mr. takeprofit ha scritto: il 5 bussa sempre 2 volte Clicca per allargare... E lo stop loss a che serve?
mr. takeprofit ha scritto: il 5 bussa sempre 2 volte Clicca per allargare... E lo stop loss a che serve?
mr. takeprofit Forumer storico 21 Marzo 2012 #31.903 g.l. ha scritto: E lo stop loss a che serve? Clicca per allargare... ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ma allora sei long ... confessa spudorato
g.l. ha scritto: E lo stop loss a che serve? Clicca per allargare... ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ma allora sei long ... confessa spudorato
g.l. Forumer storico 21 Marzo 2012 #31.904 Noooo no no, tanto per essere chiari, ora sono leggerissimo di azionario eh... Visto che siete tutti shorter, mi tocca fare la parte del rialzista a oltranza.
Noooo no no, tanto per essere chiari, ora sono leggerissimo di azionario eh... Visto che siete tutti shorter, mi tocca fare la parte del rialzista a oltranza.
mr. takeprofit Forumer storico 21 Marzo 2012 #31.905 g.l. ha scritto: Noooo no no, tanto per essere chiari, ora sono leggerissimo di azionario eh... Visto che siete tutti shorter, mi tocca fare la parte del rialzista a oltranza. Clicca per allargare... Bravo, vai avanti così ... almeno fino a quando non torna JEDD
g.l. ha scritto: Noooo no no, tanto per essere chiari, ora sono leggerissimo di azionario eh... Visto che siete tutti shorter, mi tocca fare la parte del rialzista a oltranza. Clicca per allargare... Bravo, vai avanti così ... almeno fino a quando non torna JEDD
mike 70 Forumer storico 21 Marzo 2012 #31.906 Ciao ragazzi! Sole pazzesco ma neve un po' molle Vedo che senza di me si scendicchia Avranno mica realizzato che il nostro paniere fa cacare? Tutti a parlare di mega rialzi............... Concordo che l'euro darà la mazzata, io lo vedo comunque tornare ad 1,28 Non vedo possibilità di upside.........
Ciao ragazzi! Sole pazzesco ma neve un po' molle Vedo che senza di me si scendicchia Avranno mica realizzato che il nostro paniere fa cacare? Tutti a parlare di mega rialzi............... Concordo che l'euro darà la mazzata, io lo vedo comunque tornare ad 1,28 Non vedo possibilità di upside.........
purplegate Non anticipare mai... 21 Marzo 2012 #31.907 purplegate ha scritto: ciao, farei attenzione perchè siamo in zona pivot temporale e se i supporti cedono l'accellerazione al ribasso può essere violenta... Clicca per allargare... Horrait...
purplegate ha scritto: ciao, farei attenzione perchè siamo in zona pivot temporale e se i supporti cedono l'accellerazione al ribasso può essere violenta... Clicca per allargare... Horrait...
solointraday Forumer storico 21 Marzo 2012 #31.908 g.l. ha scritto: Ok, ma ora non è che Apple guida tutte le borse mondiali. Clicca per allargare... no. ma capitalizza 600 miliardi. se perde il 5% in un giorno è come se lo perdesse l'intero listino italiano
g.l. ha scritto: Ok, ma ora non è che Apple guida tutte le borse mondiali. Clicca per allargare... no. ma capitalizza 600 miliardi. se perde il 5% in un giorno è come se lo perdesse l'intero listino italiano
g.l. Forumer storico 21 Marzo 2012 #31.909 solointraday ha scritto: no. ma capitalizza 600 miliardi. se perde il 5% in un giorno è come se lo perdesse l'intero listino italiano Clicca per allargare... Che, appunto, non conta una mazza. Come capitalizzazione rispetto alla capitalizzazione delle borse mondiali...
solointraday ha scritto: no. ma capitalizza 600 miliardi. se perde il 5% in un giorno è come se lo perdesse l'intero listino italiano Clicca per allargare... Che, appunto, non conta una mazza. Come capitalizzazione rispetto alla capitalizzazione delle borse mondiali...
solointraday Forumer storico 21 Marzo 2012 #31.910 non posto più un livello che sia uno ci hanno messo le barricate a 87,4