FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io seguo l'eur/usd, se chiudono sotto a 1.3200 alle 20 do per partito un t-1 negativo che di conseguenza decreta il max del tracy in corso e forse di altri cicli.
Anche se la suddetta visione non mi convince affatto devo seguire le maledette regole...

per lo spoore ne ho cercata una potenziata e di adeguato sfondo di colore
secondo questa lo spoore fut dovrebbe addirittura vedere 1388,5 per il close, audyen andare sotto 87 e tnote provare ad attaccare i 129. :D

adesso sono rispettivamente a 1398,5 - 83,3 - 128,48

1332350350sfera2.jpg

Ultima modifica:
Solo stavo guardando il bund e se devo essere sincero non mi piace affatto nel senso che c'è quel triplo minimo che non mi fa pensare ad una ripartenza sincera del bund.
Mi aspetto una ripartenza di + di un ciclo superiore su bund e questo minimo non mi da fiducia. Inoltre stanno andando a toccare la media a 136.60, se non dovessero chiudere sopra ritengo che debbano fare un nuovo minimo.

Solo stavo guardando il bund e se devo essere sincero non mi piace affatto nel senso che c'è quel triplo minimo che non mi fa pensare ad una ripartenza sincera del bund.
Mi aspetto una ripartenza di + di un ciclo superiore su bund e questo minimo non mi da fiducia. Inoltre stanno andando a toccare la media a 136.60, se non dovessero chiudere sopra ritengo che debbano fare un nuovo minimo.
cosa è che non ti convince?
sul daily sembrerebbe aver appena cominciato, e la forza per continuare gliela potrebbe dare il tnote che spinge parecchio oggi
1332351308immagine2.png

1332351320immagine3.png

cosa è che non ti convince?
sul daily sembrerebbe aver appena cominciato, e la forza per continuare gliela potrebbe dare il tnote che spinge parecchio oggi
1332351308immagine2.png

1332351320immagine3.png

Non so, i miei indicatori mi danno la ripartenza il 19 circa, poi hanno fatto un nuovo minimo ma accompagnato da divergenza, cioè i requisiti ci sono ma non vedo forza.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto