FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L'america nn cede un passo! Nn si schioda! Hanno fatto un sortilegio, un incantesimo! Poche volte ho visto una cosa del genere, giorni e gg melina!

saluti e b. serata a tutti

Io seguo l'eur/usd, se chiudono sotto a 1.3200 alle 20 do per partito un t-1 negativo che di conseguenza decreta il max del tracy in corso e forse di altri cicli.
Anche se la suddetta visione non mi convince affatto devo seguire le maledette regole...

per lo spoore ne ho cercata una potenziata e di adeguato sfondo di colore
secondo questa lo spoore fut dovrebbe addirittura vedere 1388,5 per il close, audyen andare sotto 87 e tnote provare ad attaccare i 129. :D

adesso sono rispettivamente a 1398,5 - 83,3 - 128,48

1332350350sfera2.jpg

Ultima modifica:
Solo stavo guardando il bund e se devo essere sincero non mi piace affatto nel senso che c'è quel triplo minimo che non mi fa pensare ad una ripartenza sincera del bund.
Mi aspetto una ripartenza di + di un ciclo superiore su bund e questo minimo non mi da fiducia. Inoltre stanno andando a toccare la media a 136.60, se non dovessero chiudere sopra ritengo che debbano fare un nuovo minimo.

Solo stavo guardando il bund e se devo essere sincero non mi piace affatto nel senso che c'è quel triplo minimo che non mi fa pensare ad una ripartenza sincera del bund.
Mi aspetto una ripartenza di + di un ciclo superiore su bund e questo minimo non mi da fiducia. Inoltre stanno andando a toccare la media a 136.60, se non dovessero chiudere sopra ritengo che debbano fare un nuovo minimo.
cosa è che non ti convince?
sul daily sembrerebbe aver appena cominciato, e la forza per continuare gliela potrebbe dare il tnote che spinge parecchio oggi
1332351308immagine2.png

1332351320immagine3.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto