FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
a che prezzo sei entrato?

scusa l ho usato in passato diverse volte...se pensi ke il fetuso nn vada oltre questi livelli e ottimo....devi stare attento allo stop...piu il mercato ti va contro piu aumenta la leva...ma e facile da gestire e nn ti frega come i cw col tempo...fai strike - prezzo corrente e ti viene il valore

io ora sono sul dash a lotti...nl 0009629450 ultimo preso oggi a 10.50

bon
i nostri bancari arretrano
il dax apsetta il settlement
dati usa non ce ne sono

se tanto mi da tanto nel pomeriggio si potrebbe riprendere la via maestra dopo la pausa degli ultimi due giorni e mezzo

a dopo

bon
i nostri bancari arretrano
il dax apsetta il settlement
dati usa non ce ne sono

se tanto mi da tanto nel pomeriggio si potrebbe riprendere la via maestra dopo la pausa degli ultimi due giorni e mezzo

a dopo
Certo che sopra i massimi di ieri per fib, dax e S&P ci starebbe un bel movimento per lo stoxx c'è una tl che lo frena.
Forse varrebbe appunto la pena di andargli contro a questi livelli

Ultima modifica:
scusa l ho usato in passato diverse volte...se pensi ke il fetuso nn vada oltre questi livelli e ottimo....devi stare attento allo stop...piu il mercato ti va contro piu aumenta la leva...ma e facile da gestire e nn ti frega come i cw col tempo...fai strike - prezzo corrente e ti viene il valore

io ora sono sul dash a lotti...nl 0009629450 ultimo preso oggi a 10.50

ok grazie

Certo che sopra i massimi di ieri per fib, dax e S&P ci starebbe un bel movimento per lo stoxx c'è una tl che lo frena.
Forse varrebbe appunto la pena di andargli contro a questi livelli
vero
ma sembrerebbe mancare forza. poi la possono trovare
io per ora guardo questo e ( ovviamente :D:D) lo battezzo come finto breakup della tline disc dai max . poi vediamo nel pomeriggio che si inventano, ma se bucano la blu rientrano nel canale e trovano supporto a 1335. se invece trovano volumi e momentum :wall::wall::wall::wall::wall:
130588364711snpcash4ore.png

vero
ma sembrerebbe mancare forza. poi la possono trovare
io per ora guardo questo e ( ovviamente :D:D) lo battezzo come finto breakup della tline disc dai max . poi vediamo nel pomeriggio che si inventano, ma se bucano la blu rientrano nel canale e trovano supporto a 1335. se invece trovano volumi e momentum :wall::wall::wall::wall::wall:
Se volevano far spaventare gli shorter dovevano salire con più forza però hanno fantasia da vendere e quindi mai sottovalutare il mercato ;-)

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto