Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
a questo punto lo spoore fut non può più mollare la presa perchè rischia di girarsi sul macd daily. diciamo che è condannato a salire fino ai dati pena un bel sell signal che farebbe girare anche il macd daily sull'indice. e sarebbe il secondo cross in divergenza negativa del mese di marzo
e molto raramente il secondo tradisce
Vediamo allora cosa fanno quei cagnacci negli usa!
Se ricordi ieri parlavo di un probabile minimo di almeno un t+1 con 12 giornalieri circa, tenuta di livelli importanti e doppio minimo, ho paura che al momento sia la più probabile delle possibilità. Tengo anche conto di un fatto, e cioè come dicevo ieri poteva mancare ancora un t-1 e AL MOMENTO SONO LI CHE TOCCANO LA MEDIA DI RIFERIMENTO POSTA COME HO DETTO PRIMA a 13032, se la tengono temo la conferma della ripartenza. Questo su dow, adesso do un occhio allo spoore.
già
peccato che l'euro contro il chf è invece molto debole nonostante gli svizzerotti han messo le barricate a 1,20
io dico che non ci si deve fidare di euro usd perchè è il più manipolato di tutti in primis da fed e bce, soprattutto quando 1 figura di salita dell'euro comporta mezzo punto percentuale di rimbalzo di dax