FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
a questo punto lo spoore fut non può più mollare la presa perchè rischia di girarsi sul macd daily. diciamo che è condannato a salire fino ai dati pena un bel sell signal che farebbe girare anche il macd daily sull'indice. e sarebbe il secondo cross in divergenza negativa del mese di marzo
e molto raramente il secondo tradisce

Vediamo allora cosa fanno quei cagnacci negli usa!
Se ricordi ieri parlavo di un probabile minimo di almeno un t+1 con 12 giornalieri circa, tenuta di livelli importanti e doppio minimo, ho paura che al momento sia la più probabile delle possibilità. Tengo anche conto di un fatto, e cioè come dicevo ieri poteva mancare ancora un t-1 e AL MOMENTO SONO LI CHE TOCCANO LA MEDIA DI RIFERIMENTO POSTA COME HO DETTO PRIMA a 13032, se la tengono temo la conferma della ripartenza. Questo su dow, adesso do un occhio allo spoore.

è morto il dollaro. una prece

1332492481prochart2.gif

Per lo spoore ho un target al rialzo a 1.396.43.

SOLO SEGNATI QUESTO per los short (1.392.20) se alle 12 non tengono sopra quel livello potrebbero morire sotto atroci sofferenze.

Già. Forte sprint al rialzo di tutte le valute su dollaro. Soprattutto sterlina ed euro.
già
peccato che l'euro contro il chf è invece molto debole nonostante gli svizzerotti han messo le barricate a 1,20

io dico che non ci si deve fidare di euro usd perchè è il più manipolato di tutti in primis da fed e bce, soprattutto quando 1 figura di salita dell'euro comporta mezzo punto percentuale di rimbalzo di dax

la sfera del dax dice che è un fake
1332492823sfera3.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto