FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
OFF TOPIC:

qualcuno di voi qui dentro fuma?
Io Fumavo, fino ad una settimana fa. Credo di aver risolto il problema: Sigaretta elettronica!!!! Non ci credevo, ma, dopo un proimo tentativo con un "giocattolino" ora credo di aver trovato il modo per salvare i miei polmoni ed il mio portafoglio.

:D:D:D so troppo contento!
mi mandi in pm o anche qua delle nformazioni dettagliate sul prodotto?
sono anche io afflitto dallo stesso problema:(

OFF TOPIC:

Io Fumavo, fino ad una settimana fa. Credo di aver risolto il problema: Sigaretta elettronica!!!! Non ci credevo, ma, dopo un proimo tentativo con un "giocattolino" ora credo di aver trovato il modo per salvare i miei polmoni ed il mio portafoglio.

Ottimo Jedd. :up:
Io non fumo...

OFF TOPIC:

Io fumo anzi sto fumando in questo momento....
se confermi che la siga elettronica funziona la vado a comprare oggi stesso!!

OFF TOPIC:

Modestamente sono il massimo esperto in questo campo.

Stai utilizzando un metodo sbagliato ... appena puoi devi buttare la sigaretta elettronica.

Purtroppo sarebbe necessario troppo tempo per spiegarti la tecnica giusta.

Cmq, di positivo c'è che sei contento ... ottimo approccio.

1. Smettere di fumare è bello
2. Fumare non è piacevole ...è solo placare un dolore

Attento ora, hai superato la fase iniziale con il palliativo ... tra poco ti chiederai e ora?

Ricorda, si smette di fumare solo quando si riesce a trascorrere un'intera giornata senza pensare neppure una volta alla sigaretta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto