FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
soprattutto vediamo se regge il cross macd a 4 ore fatto nottetempo e in gap
il daily venerdi ha chiuso negativo

1332746752immagine2.png

Certo che si stava meglio sugli sci:wall::wall::specchio:

Se pero' il fetuso mi punta i 16000 prima ed i 15000 poi potrei consolarmi:D

Buongiorno speculatori accaniti!!!!

Ultima modifica:
Buongiorno,

con molte probabilità abbiamo già visto i massimi del 2012 .... al limite, ci potrebbe essere un doppio massimo anche se ci credo poco.

Sono ancora flat, in cerca di un punto per rientrare short.

Se non sbaglio, Duca64 era l'esperto di livelli

Considerando la capitalizzazione di Apple in rapporto a quella del Nasdaq100, in pratica Apple ha contribuito a realizzare, da sola, quasi metà del rialzo segnato dal Nasdaq100 da inizio anno...
Considerata anche la capitalizzazione di Apple rispetto a quella totale del listino Nyse, o Apple è da liquidare oppure tutto il resto del listino è da comprare. Lo squilibrio è evidente, avevate ragione. :-o
(Soprattutto il rapporto con la capitalizzazione del Nyse mi ha convinto, avevo trascurato ingenuamente il dato.)

Buongiorno,

con molte probabilità abbiamo già visto i massimi del 2012 .... al limite, ci potrebbe essere un doppio massimo anche se ci credo poco.

Sono ancora flat, in cerca di un punto per rientrare short.

Se non sbaglio, Duca64 era l'esperto di livelli

Esperto?? :eek:Ciao Mr Take, livello ottimale x rientro short area 7100 +/- 20 ticks, x l'intraday IO sono rientrato short stamattina, quando dopo l'apertura in gap.................ma è un operazione di puro scalping, ;)sul Fib sarebbe gradito 16500 .........:D

Buongiorno, vorrei ringraziare Nico87 per le sue splendite analisi, sono molto gradite da me e sicuramente da tutti i frequentatori del 3D. Visto che g.l. ha dato il suo benestare per una discesa posso anche andare a fare qualche lavoretto personale arretrato, ho forse devo aspettare il consenso anche di Jedd.:bow::D:D

Buongiorno, vorrei ringraziare Nico87 per le sue splendite analisi, sono molto gradite da me e sicuramente da tutti i frequentatori del 3D. Visto che g.l. ha dato il suo benestare per una discesa posso anche andare a fare qualche lavoretto personale arretrato, ho forse devo aspettare il consenso anche di Jedd.:bow::D:D

NON avrai, MAI, il consenso di Jedd!!!..........................:lol::lol::lol:

:-D

Mhà, vediamo. Il mio resta comunque un atteggiamento di "massima prudenza" per le posizioni long... E non uno short.

Esperto?? :eek:Ciao Mr Take, livello ottimale x rientro short area 7100 +/- 20 ticks, x l'intraday IO sono rientrato short stamattina, quando dopo l'apertura in gap.................ma è un operazione di puro scalping, ;)sul Fib sarebbe gradito 16500 .........:D

Flat, scalping terminato................:D OTTIMO, veloce e redditizio,...........;) Se scende sui minimi di venerdi, provo ingresso long, con stop sotto .......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto