mr. takeprofit Forumer storico 26 Marzo 2012 #32.461 duca.64 ha scritto: -1 Dax a 7110.................. Clicca per allargare... Short dasch 7.095
solointraday Forumer storico 26 Marzo 2012 #32.462 solointraday ha scritto: occhio che il tnote e lo usd index sembrano separati in casa e i nostri bancari non hanno risentito granchè di merkel e bernie Clicca per allargare... e l a apple non inizia al meglio la settimana dopo la stellina della scorsa settimana
solointraday ha scritto: occhio che il tnote e lo usd index sembrano separati in casa e i nostri bancari non hanno risentito granchè di merkel e bernie Clicca per allargare... e l a apple non inizia al meglio la settimana dopo la stellina della scorsa settimana
mr. takeprofit Forumer storico 26 Marzo 2012 #32.463 SuperNino ha scritto: lanfranco enel oggi mi innervosisce ,incastrato in long da 2,794 Clicca per allargare... dai non esagerare ... non mi pare che da 2,794 puoi considerarti incastrato Metti lo stop alla pari e lascia correre
SuperNino ha scritto: lanfranco enel oggi mi innervosisce ,incastrato in long da 2,794 Clicca per allargare... dai non esagerare ... non mi pare che da 2,794 puoi considerarti incastrato Metti lo stop alla pari e lascia correre
solointraday Forumer storico 26 Marzo 2012 #32.464 mr. takeprofit ha scritto: Short dasch 7.095 Clicca per allargare...
mr. takeprofit Forumer storico 26 Marzo 2012 #32.465 solointraday ha scritto: Clicca per allargare... ora mi sento più tranquillo
Jedd GORDON GEKKO 26 Marzo 2012 #32.466 mike 70 ha scritto: A 13214 punti di dow dichiaro finita la pagliacciata, anche l'€ s'e reso conto ed in fatti e' ingessato in attesa di cadere.................... Per me oggi potrebbe essere davvero la giornata top Jedd permettendo Clicca per allargare... Mi spiace, ma per me prosegue ancora e bene a lungo! Ciao
mike 70 ha scritto: A 13214 punti di dow dichiaro finita la pagliacciata, anche l'€ s'e reso conto ed in fatti e' ingessato in attesa di cadere.................... Per me oggi potrebbe essere davvero la giornata top Jedd permettendo Clicca per allargare... Mi spiace, ma per me prosegue ancora e bene a lungo! Ciao
Jedd GORDON GEKKO 26 Marzo 2012 #32.467 Jedd ha scritto: Mi spiace, ma per me prosegue ancora e bene a lungo! Ciao Clicca per allargare... I 13K e i 1400 dei cani, sono diventati dei Supersupporti!!! da qui si sale ragazzi. Occhio occhio occhio!!!! prossimi tg 14K e 1500K! La Spagna ci fa na pippa! Ciauz
Jedd ha scritto: Mi spiace, ma per me prosegue ancora e bene a lungo! Ciao Clicca per allargare... I 13K e i 1400 dei cani, sono diventati dei Supersupporti!!! da qui si sale ragazzi. Occhio occhio occhio!!!! prossimi tg 14K e 1500K! La Spagna ci fa na pippa! Ciauz
solointraday Forumer storico 26 Marzo 2012 #32.468 mr. takeprofit ha scritto: ora mi sento più tranquillo Clicca per allargare... er sor tranquillo ha fatto una brutta fine in ogni caso ti faccio compagnia da 1405 di spoore
mr. takeprofit ha scritto: ora mi sento più tranquillo Clicca per allargare... er sor tranquillo ha fatto una brutta fine in ogni caso ti faccio compagnia da 1405 di spoore
ironclad Pitchfork + Harmonic patterns 26 Marzo 2012 #32.469 Jedd ha scritto: Mi spiace, ma per me prosegue ancora e bene a lungo! Ciao Clicca per allargare... Ho iniziato un corso online di riti voodoo.
Jedd ha scritto: Mi spiace, ma per me prosegue ancora e bene a lungo! Ciao Clicca per allargare... Ho iniziato un corso online di riti voodoo.
mr. takeprofit Forumer storico 26 Marzo 2012 #32.470 solointraday ha scritto: er sor tranquillo ha fatto una brutta fine in ogni caso ti faccio compagnia da 1405 di spoore Clicca per allargare... E' sempre un onore averti al mio fianco a dopo
solointraday ha scritto: er sor tranquillo ha fatto una brutta fine in ogni caso ti faccio compagnia da 1405 di spoore Clicca per allargare... E' sempre un onore averti al mio fianco a dopo