FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il bund deve rimbalzare ora.
Sarà molto importante vedere dove si trova alle 20.
Se chiude sotto 136.96 non la vedo bene.

Sicuramente vedremo il bund sopra questo target entro le 20, a quel punto io consiglio di longare. Attenzione alle ripercussioni sugli azionari.
Se chiudesse sotto porterebbe il sorriso sul mio viso!

Allegati

• jh.GIF
    jh.GIF
    65,5 KB · Visite: 103
Ultima modifica:
per quanto mi riguarda, la stima per questo governo forte coi deboli e debole coi forti, è inversamente proporzionale proprio alla sua durata. le accise le hanno alzate, le tasse pure, hanno tagliato le pensioni e han fatto finta di liberalizzare, ma di provvedimenti di tagli alla spesa pubblica che non siano le pensioni, alle spese della politica, e di rilancio dell'economia se ne hanno fatti non me ne sono accorto. a meno che dare l'indubbio vantaggio alle imprese di licenziare non rappresenti un rilancio dell'economia ( se una azienda taglia il personale di certo non sta investendo sulla produttività, magari al limite migliora il bilancio). a gennaio se non sbaglio avrebbero dovuto dimezzare il numero dei parlamentari ( che rappresenta certo un niente in termini di spesa pubblica ma sarebbe stato un segnale per i veri costi della politica, quelli che dal senato arrivano fino ai consiglieri municipali e agli uffici pubblici). e alle banche dopo avergli regalato una fidejussione di 250 miliardi di euro per garantire le loro obbligazioni illiquide e svalutate neanche le commissioni sui conti correnti o sui fidi gli hanno tolto
tutto deve cambiare affinchè non cambi nulla

BRAVOOOOOOOOOOOOOOOO, BRAVOOOOOOOOOOOOOOO!
Quoto al 300%! Solo for President, a casa i cogl.....zzi!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto