mr. takeprofit Forumer storico 28 Marzo 2012 #32.731 Credo che, tra alti e bassi, si andrà avanti così fino a lunedì ... se ci fosse una gambettina in basso potrei anche cogliere l'occasione
Credo che, tra alti e bassi, si andrà avanti così fino a lunedì ... se ci fosse una gambettina in basso potrei anche cogliere l'occasione
duca.64 Forumer storico 28 Marzo 2012 #32.732 mr. takeprofit ha scritto: Credo che, tra alti e bassi, si andrà avanti così fino a lunedì ... se ci fosse una gambettina in basso potrei anche cogliere l'occasione Clicca per allargare... Ciao Mr Take, più facile una gambettina al rialzo, dove "puoi" incrementare gli short..................................
mr. takeprofit ha scritto: Credo che, tra alti e bassi, si andrà avanti così fino a lunedì ... se ci fosse una gambettina in basso potrei anche cogliere l'occasione Clicca per allargare... Ciao Mr Take, più facile una gambettina al rialzo, dove "puoi" incrementare gli short..................................
mr. takeprofit Forumer storico 28 Marzo 2012 #32.733 duca.64 ha scritto: Ciao Mr Take, più facile una gambettina al rialzo, dove "puoi" incrementare gli short.................................. Clicca per allargare... Sarà anche più facile, ma prima di venerdì/lunedì preferisco non incrementare lo short Nei prossimi minuti sarò un farmacista Allegati Noname.jpg 33 KB · Visite: 201 Ultima modifica: 28 Marzo 2012
duca.64 ha scritto: Ciao Mr Take, più facile una gambettina al rialzo, dove "puoi" incrementare gli short.................................. Clicca per allargare... Sarà anche più facile, ma prima di venerdì/lunedì preferisco non incrementare lo short Nei prossimi minuti sarò un farmacista
mr. takeprofit Forumer storico 28 Marzo 2012 #32.734 OK, vado a sgranocchiare qualcosa Allegati Noname.jpg 28,4 KB · Visite: 232
ciclista52 Forumer storico 28 Marzo 2012 #32.735 il gas sgasa CDS http://www.cnbc.com/id/38451750 da monitorare Ultima modifica: 28 Marzo 2012
solointraday Forumer storico 28 Marzo 2012 #32.736 ci dovremmo essere. manca il nulla osta dello audyen sotto il minimo di oggi a 86,1 Ultima modifica: 28 Marzo 2012
solointraday Forumer storico 28 Marzo 2012 #32.737 il nulla osta tarda intanto noi siamo i migliori del mondo, ma sempre ancora in pullback da una parte apple che sale, dall'altra il crudo che scende
il nulla osta tarda intanto noi siamo i migliori del mondo, ma sempre ancora in pullback da una parte apple che sale, dall'altra il crudo che scende
solointraday Forumer storico 28 Marzo 2012 #32.739 il bund ha un gap che fa resistenza. p.s. guardando meglio però lo ha chiuso Ultima modifica: 28 Marzo 2012
solointraday Forumer storico 28 Marzo 2012 #32.740 speriamo ci facciano sapere cosa hanno deciso per il close europeo tutto in bilico/equilibrio. chissà che non aumenti improvvisamente la volatilità Ultima modifica: 28 Marzo 2012
speriamo ci facciano sapere cosa hanno deciso per il close europeo tutto in bilico/equilibrio. chissà che non aumenti improvvisamente la volatilità