Jedd GORDON GEKKO 10 Giugno 2011 #3.281 Oggi il ns. indice ha l'allergia al verde, appena lo vede, zac......
maninblack65 Forumer attivo 10 Giugno 2011 #3.282 Jedd ha scritto: Oggi il ns. indice ha l'allergia al verde, appena lo vede, zac...... Clicca per allargare... Jedd dillo un'altra volta ;-)
Jedd ha scritto: Oggi il ns. indice ha l'allergia al verde, appena lo vede, zac...... Clicca per allargare... Jedd dillo un'altra volta ;-)
mr. takeprofit Forumer storico 10 Giugno 2011 #3.283 mr. takeprofit ha scritto: Forse alle 14, con UCG a 1,49 farò un nuovo giro Clicca per allargare... L'indice è ben posizionato per partire, ma UCG è ancora troppo sopra
mr. takeprofit ha scritto: Forse alle 14, con UCG a 1,49 farò un nuovo giro Clicca per allargare... L'indice è ben posizionato per partire, ma UCG è ancora troppo sopra
Jedd GORDON GEKKO 10 Giugno 2011 #3.284 maninblack65 ha scritto: Jedd dillo un'altra volta ;-) Clicca per allargare... Oggi il ns. indice ha l'allergia al verde, appena lo vede, zac......
maninblack65 ha scritto: Jedd dillo un'altra volta ;-) Clicca per allargare... Oggi il ns. indice ha l'allergia al verde, appena lo vede, zac......
Bacco Divino Forumer attivo 10 Giugno 2011 #3.285 mr. takeprofit ha scritto: L'indice è ben posizionato per partire, ma UCG è ancora troppo sopra Clicca per allargare... In alto o in basso?
mr. takeprofit ha scritto: L'indice è ben posizionato per partire, ma UCG è ancora troppo sopra Clicca per allargare... In alto o in basso?
mr. takeprofit Forumer storico 10 Giugno 2011 #3.286 Bacco Divino ha scritto: In alto o in basso? Clicca per allargare... L'indice in alto Volevo riposizionarmi long su UCG da 1,49 ... a questi livelli è troppo alto Ultima modifica: 10 Giugno 2011
Bacco Divino ha scritto: In alto o in basso? Clicca per allargare... L'indice in alto Volevo riposizionarmi long su UCG da 1,49 ... a questi livelli è troppo alto
solointraday Forumer storico 10 Giugno 2011 #3.287 possibile tutta questa attesa per il dato delle 14.30? o c'è altro?
Bacco Divino Forumer attivo 10 Giugno 2011 #3.288 mr. takeprofit ha scritto: L'indice in alto Volevo riposizionarmi long su UCG da 1,49 ... a questi livelli è troppo alto Clicca per allargare... Beh, penso che anche oggi seguiremo Wally.
mr. takeprofit ha scritto: L'indice in alto Volevo riposizionarmi long su UCG da 1,49 ... a questi livelli è troppo alto Clicca per allargare... Beh, penso che anche oggi seguiremo Wally.
Jedd GORDON GEKKO 10 Giugno 2011 #3.289 Bacco Divino ha scritto: Beh, penso che anche oggi seguiremo Wally. Clicca per allargare... Wally vien giù, vedere chiusura di ieri sera per credere.....
Bacco Divino ha scritto: Beh, penso che anche oggi seguiremo Wally. Clicca per allargare... Wally vien giù, vedere chiusura di ieri sera per credere.....
Bacco Divino Forumer attivo 10 Giugno 2011 #3.290 solointraday ha scritto: possibile tutta questa attesa per il dato delle 14.30? o c'è altro? Clicca per allargare... Aspettano per sapere la strada.
solointraday ha scritto: possibile tutta questa attesa per il dato delle 14.30? o c'è altro? Clicca per allargare... Aspettano per sapere la strada.