solointraday Forumer storico 29 Marzo 2012 #32.971 solointraday ha scritto: almeno finchè dura le sfere danno come target di ieri 16025 6897 1388 futures Clicca per allargare...
solointraday ha scritto: almeno finchè dura le sfere danno come target di ieri 16025 6897 1388 futures Clicca per allargare...
g.l. Forumer storico 29 Marzo 2012 #32.972 solointraday ha scritto: Giraffa arriva allo Zoo con il Collo Rotto Clicca per allargare... Povera giraffa. Quelle sui listini sembrano essersi tramutate, per ora, in grossi bisonti. (bisonte = accumulazione )
solointraday ha scritto: Giraffa arriva allo Zoo con il Collo Rotto Clicca per allargare... Povera giraffa. Quelle sui listini sembrano essersi tramutate, per ora, in grossi bisonti. (bisonte = accumulazione )
solointraday Forumer storico 29 Marzo 2012 #32.973 mr. takeprofit ha scritto: e arrivarono i volumi su ENEL Clicca per allargare... ???????
solointraday Forumer storico 29 Marzo 2012 #32.975 g.l. ha scritto: Povera giraffa. Quelle sui listini sembrano essersi tramutate, per ora, in grossi bisonti. (bisonte = accumulazione ) Clicca per allargare... i due indiani sono aughyenchecade e bundvolante
g.l. ha scritto: Povera giraffa. Quelle sui listini sembrano essersi tramutate, per ora, in grossi bisonti. (bisonte = accumulazione ) Clicca per allargare... i due indiani sono aughyenchecade e bundvolante
g.l. Forumer storico 29 Marzo 2012 #32.976 solointraday ha scritto: i due indiani sono aughyenchecade e bundvolante Clicca per allargare... L'aud/jpy mi fa più paura. Il bund credo che continuerà a salire insieme agli azionari.
solointraday ha scritto: i due indiani sono aughyenchecade e bundvolante Clicca per allargare... L'aud/jpy mi fa più paura. Il bund credo che continuerà a salire insieme agli azionari.
mr. takeprofit Forumer storico 29 Marzo 2012 #32.977 solointraday ha scritto: ??????? Clicca per allargare... Parlavo di oggi Allegati Noname.jpg 165,3 KB · Visite: 205
solointraday Forumer storico 29 Marzo 2012 #32.978 audyen al momento è sotto il supporto urge mammafed
solointraday Forumer storico 29 Marzo 2012 #32.979 azzzz questa dice 2,53 entro le 17 vediamo di quanto anticipa
solointraday Forumer storico 29 Marzo 2012 #32.980 mr. takeprofit ha scritto: Parlavo di oggi Clicca per allargare... ah ok