FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si intravede qualche sospensione al ribasso ... da qui a ferragosto, ne vedremo delle belle
oggi abbiamo una certezza
il calcolo dell'anticipo delle sfere è esattamente 5,5 candele a 4 ore
guarda alle 16.30

p.s. sempre al netto delle invenzioni fed che possono arrivare da un momento all'altro. anche se oggi non dovrebbe parlare bernie

posti il grafico con la correlazione diretta che dici?
io se penso agli asset in euro, dico che le alternative per la correlazione che dici tu sono due : o gli assets in euro per problemi tutti e solo europei vengono dati via a beneficio di usd e altre valute ( e allora scende azionario bund e euro) oppure il bund beneficia del flytoquality degli asset denominati in euro e che escono da aree o settori con problemi ma non vanno in altre valute ( e allora scende azionario ma sale bund)

Non sono riuscito a fare di meglio.
è un weekly. Se prendi un arco temporale non troppo piccolo, in molti periodi il saldo è positivo per entrambi
Sopra dax, sotto bund.

1333033029cattura.png

visto che quelli di ieri sono andati a segno ( abbondantemente) urge un consulto per i nuovi targets di stasera ( +5,5 * 4h) :D:D

15450
6755
1377

1333033194immagine.jpg

ci mancherebbe
però il nostro è pieno di bancari
e gli interventi che fanno le banche centrali sono tutti a beneficio dei finanziari
poi può darsi che oggi sia tutta una farsa per mettere paura all'eurogruppo di domani e fargli alzare il fondo salva stati
ma se scendono dopo negli usa potrebbe essere che invece si torni alla madre di tutte le correlazioni, finanza-economia
Il famigerato redde rationem? :D

oggi abbiamo una certezza
il calcolo dell'anticipo delle sfere è esattamente 5,5 candele a 4 ore
guarda alle 16.30

p.s. sempre al netto delle invenzioni fed che possono arrivare da un momento all'altro. anche se oggi non dovrebbe parlare bernie
solo ocio troppi virus spam qui
ho dovuto cambiare pc
prima ero dentro al sito della banca mi èapparsa 1 schermata che chiedeva codici ocio fate attenzione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto