Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
posti il grafico con la correlazione diretta che dici?
io se penso agli asset in euro, dico che le alternative per la correlazione che dici tu sono due : o gli assets in euro per problemi tutti e solo europei vengono dati via a beneficio di usd e altre valute ( e allora scende azionario bund e euro) oppure il bund beneficia del flytoquality degli asset denominati in euro e che escono da aree o settori con problemi ma non vanno in altre valute ( e allora scende azionario ma sale bund)
Non sono riuscito a fare di meglio.
è un weekly. Se prendi un arco temporale non troppo piccolo, in molti periodi il saldo è positivo per entrambi
Sopra dax, sotto bund.
ci mancherebbe
però il nostro è pieno di bancari
e gli interventi che fanno le banche centrali sono tutti a beneficio dei finanziari
poi può darsi che oggi sia tutta una farsa per mettere paura all'eurogruppo di domani e fargli alzare il fondo salva stati
ma se scendono dopo negli usa potrebbe essere che invece si torni alla madre di tutte le correlazioni, finanza-economia
solo ocio troppi virus spam qui
ho dovuto cambiare pc
prima ero dentro al sito della banca mi èapparsa 1 schermata che chiedeva codici ocio fate attenzione
Non sono riuscito a fare di meglio.
è un weekly. Se prendi un arco temporale non troppo piccolo, in molti periodi il saldo è positivo per entrambi
Sopra dax, sotto bund.
solo ocio troppi virus spam qui
ho dovuto cambiare pc
prima ero dentro al sito della banca mi èapparsa 1 schermata che chiedeva codici ocio fate attenzione