Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
siete tutti short convinti?
io ancora long su enel
mi sa che ho sbagliato ad incrementare sui 3,73
ma non ci credo che sia un titolo senza fondo
una reazione la deve pur fare o no?
io ancora long su enel
il bund è quasi a tg forse deve fare un altra sparatina, poi giù a chiudere.
gli azionari debbono far partire un t-1 a momenti per come la vedo.
L'euro non credo scenda per più di 1/2 giorni ancora come ho già detto.
Al momento l'osservato speciale è appunto l'euro, sono long da 1.3275 dopo aver liquidato lo short con ottimo gain, forse ho anticipato il segnale riconducendomi alla correlazione con gli azionari e alla divergenza positiva che ho visto. Sarà di grande importanza dove chiudono alle 21, in caso di chiusura sotto gli attuali livelli liquiderò lo short e resterò flat fino alla partenza del t+1 o tracy.
Su stoxx sono tutt'ora short da 2485 e ci rimango fino all'inversione che mi attendo a brevissimo, il bund ancora long in attesa dei target.
ftsemib indice daily
broadening top con 5 movimenti, fake-breakup in 5 e breakdown
h&s ribassista con rottura della neck già avvenuta
inversione di sperandeo confermata
io ancora long su enel
scusa se mi permetto nino
guardando l'at sembrerebbe brutta
il break del minimo è con volumi in aumento, ma non sono alti al punto da far pensare ad una inversione. almeno al momento. poi magari cambia tutto e invertono per un motivo, una notizia o bernie con ws
Carlo senti questa idea pazza, guardando SP mi viene in mente un minimo a 1385 circa, poi risalita verso i 1406 a completare la spalla dx di un H&S ribassista con neck appunto a 1385 chissà, può essere??