FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Solo ma ti garbano ???

pc lentissimo forse ancora virus:-? log virus
si grazie
prova a fare una scansione con questi

malwarebytes
spybot
superantispyware
msert
comodo
io non ci capisco nulla ma me li hanno consigliati e devo dire che funzionano egregiamente. e magari utilizza google chrome invece di ie

grazie e a domani

nessuno si esprime oggi eh? :D

mi sbilancio io allora

mi sembra tanto un rimbalzo da atto dovuto e da

1333610148picindolorlogo0000.gif

magari mi sbaglio, ma sembra abbiano solo scaricato un po di ipervenduto nottetempo su spoore, audyen euro gold e crudo e siano più pronti di prima a riprendere la strada dei giorni scorsi
quello che più mi fa pensare questo è il dax fut, che dopo la perdita di ieri recupera mezzo punto
comunque è presto
se molla fiat, veniamo giù anche prima degli altri

nessuno si esprime oggi eh? :D

mi sbilancio io allora

mi sembra tanto un rimbalzo da atto dovuto e da

1333610148picindolorlogo0000.gif

magari mi sbaglio, ma sembra abbiano solo scaricato un po di ipervenduto nottetempo su spoore, audyen euro gold e crudo e siano più pronti di prima a riprendere la strada dei giorni scorsi
quello che più mi fa pensare questo è il dax fut, che dopo la perdita di ieri recupera mezzo punto
comunque è presto
se molla fiat, veniamo giù anche prima degli altri
ciao,

a questo punto prima di un rimbalzo serio aspetto il cross della t+3 con il t+4 e se oggi non fanno un -5% almeno, bisogna aspettare la prox settimana...

e questo combacia con la tabellina che attende un min mar10 per ch regolarmente un t-1...

poi è necessario sganciarsi da dax e sp500, altrimenti...
:-)

ciao,

a questo punto prima di un rimbalzo serio aspetto il cross della t+3 con il t+4 e se oggi non fanno un -5% almeno, bisogna aspettare la prox settimana...

e questo combacia con la tabellina che attende un min mar10 per ch regolarmente un t-1...

poi è necessario sganciarsi da dax e sp500, altrimenti...
:-)
ciao purple
a sensazione c'è una situazione particolare, troppo statica dopo giornate così pesanti
e il fatto che domani i fut sono aperti e nel pomeriggio escono dati importanti senza che nessuno possa fare nulla se non sui fut usa è di per sè inquietante

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto