mike 70
Forumer storico
Sentivo prima un rif ai mini di rbs, io continuo a preferire quelli di barklays, hanno una diff denaro lettera molto migliore (0,02 contro lo 0,05 di rbs)Questa me la segno, per il momento è la migliore della settimana
Sentivo prima un rif ai mini di rbs, io continuo a preferire quelli di barklays, hanno una diff denaro lettera molto migliore (0,02 contro lo 0,05 di rbs)Questa me la segno, per il momento è la migliore della settimana
se dici davvero ti metto in ignoreSolo,
stavo riflettendo ... che dici gli faranno fare un bel rimbalzino per il 10 e 11 aprile, al fine di rialzare il valore della barriera?
Domani ci facciamo un pensierino
Un’idea brillante: Energy Enel 40% BancoPosta
In 4 anni guadagno potenziale del 40%, con perdita massima del 30%.
Dal 6 al 27 marzo è in sottoscrizione esclusiva sul tradingonline BancoPosta Il nuovo certificato Bonus Energy Enel 40%.
Il Certificato, emesso da RBS plc, prevede un bonus del 40% se Enel nel corso di 4 anni (scadenza 13.04.2016) non scende sotto il livello della barriera, pari al 70% del valore dello strike iniziale (pari alla media dei livelli di chiusura del sottostante delle date 10 e 11 aprile): se scende sotto la barriera, il Certificato replica la performance del sottostante, ma ha il vantaggio della protezione del capitale al 70%; se la performance di Enel a scadenza è maggiore del 40%, il Certificato replica la performance del sottostante.
Il Certificato Bonus sarà quotato, successivamente all’emissione, sul SeDeX di Borsa Italiana.
ciao,
non sono daccordo...
chiedilo a chi è andato long a 16000pts...
essere market friendly è remunerativo...
se mi dici in che arco temporale consideri il "per forza" ti dimostro il contrario a graficosi ok
ma tralasciando il dettaglio fondamentale
di bekkare il trend..........
il long paga di più................per forza.
se dici davvero ti metto in ignore
comprati l'equivalente in enel e compri put enel in leva con pari scadenza e fai 100 volte meglio e prima
allora mi sono spiegato male...si ok
ma tralasciando il dettaglio fondamentale
di bekkare il trend..........
il long paga di più................per forza.
ah eccoUffa, non mi sono spiegato
Volevo dire, visto che questo certificato ha la barriera al meno 30% dalla quotazione del sottostante del 10 e 11 aprile ... a RBS conviene che il valore di ENEL sia alto in quelle date per alzare anche il livello della barriera ... spero di essere stato più chiaro stavolta
Volevo dire che domani si potrebbe entrare long sul titolo
anche gli usa sono diventati precisi come i crucchiil nostro a quattro ore non ha divergenze su nulla, e se vedi i bancari stanno scendendo con volumi progressivi da giorni
penso che abbiamo grosse probabilità di andare a vedere i 14800 di indice già oggi, e se lo spoore future dovesse andare e vedere o rompere i minimi del 22-23 marzo (1385) portarci addirittura a perfezionare il broadening a 14500
euro audyen bund sono sui livelli che dicevamo ieri con nico ( 84,5 - 1,309 - 138,8). se li rompono credo che potremmo vedere una giornata da climax ascendente per il terzo giorno consecutivo