purplegate Non anticipare mai... 5 Aprile 2012 #34.211 damiano321 ha scritto: ipotesi sell off finale... mmm mi butto 15128 Clicca per allargare... ciao, alla faccia del sell off, se ipotizzavi un buy-in cosa dicevi 24512pts...!?!
damiano321 ha scritto: ipotesi sell off finale... mmm mi butto 15128 Clicca per allargare... ciao, alla faccia del sell off, se ipotizzavi un buy-in cosa dicevi 24512pts...!?!
Jedd GORDON GEKKO 5 Aprile 2012 #34.212 purplegate ha scritto: ciao, alla faccia del sell off, se ipotizzavi un buy-in cosa dicevi 24512pts...!?! Clicca per allargare...
purplegate ha scritto: ciao, alla faccia del sell off, se ipotizzavi un buy-in cosa dicevi 24512pts...!?! Clicca per allargare...
purplegate Non anticipare mai... 5 Aprile 2012 #34.213 solointraday ha scritto: totospoore indice close alle 22 1379 Clicca per allargare... il solito esagerato... io dico ch sp500: 1389pts
solointraday ha scritto: totospoore indice close alle 22 1379 Clicca per allargare... il solito esagerato... io dico ch sp500: 1389pts
solointraday Forumer storico 5 Aprile 2012 #34.214 mr. takeprofit ha scritto: l'uscita anticipata è meno deplorevole? Clicca per allargare... a che ora è prevista la candela che dicevi sull'innominabile? o c'è già stata ma avevo capito male il colore?
mr. takeprofit ha scritto: l'uscita anticipata è meno deplorevole? Clicca per allargare... a che ora è prevista la candela che dicevi sull'innominabile? o c'è già stata ma avevo capito male il colore?
solointraday Forumer storico 5 Aprile 2012 #34.215 purplegate ha scritto: il solito esagerato... io dico ch sp500: 1389pts Clicca per allargare... esagerato? sono appena 20 punti da adesso
purplegate ha scritto: il solito esagerato... io dico ch sp500: 1389pts Clicca per allargare... esagerato? sono appena 20 punti da adesso
Jedd GORDON GEKKO 5 Aprile 2012 #34.216 purplegate ha scritto: il solito esagerato... io dico ch sp500: 1389pts Clicca per allargare... Niente, è più forte di me..... 1401!
purplegate ha scritto: il solito esagerato... io dico ch sp500: 1389pts Clicca per allargare... Niente, è più forte di me..... 1401!
mr. takeprofit Forumer storico 5 Aprile 2012 #34.217 solointraday ha scritto: a che ora è prevista la candela che dicevi sull'innominabile? o c'è già stata ma avevo capito male il colore? Clicca per allargare... Tra poco dovrebbe mutare di colore Che le scorte sono alte lo sanno tutti
solointraday ha scritto: a che ora è prevista la candela che dicevi sull'innominabile? o c'è già stata ma avevo capito male il colore? Clicca per allargare... Tra poco dovrebbe mutare di colore Che le scorte sono alte lo sanno tutti
solointraday Forumer storico 5 Aprile 2012 #34.219 mr. takeprofit ha scritto: Tra poco dovrebbe mutare di colore Che le scorte sono alte lo sanno tutti Clicca per allargare... adesso sono tutti impostati al rialzo ( audyen crudo gold bonds usd euro) i meno convinti sembrano proprio gli azionari usa vediamo
mr. takeprofit ha scritto: Tra poco dovrebbe mutare di colore Che le scorte sono alte lo sanno tutti Clicca per allargare... adesso sono tutti impostati al rialzo ( audyen crudo gold bonds usd euro) i meno convinti sembrano proprio gli azionari usa vediamo