FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ad una rottura immediata di 19.900 ci credo molto poco
anche io
ma non dipende da noi
il daily è questo, ma il weekly è spaventoso
a dopo
1307720889advfnftsemib.gif

short fib 20130
over
a me questa situazione non piace proprio per niente
rimbalzo finale senza volumi sui principali titoli, tenuta dei bancari nel finale ma con volumi bassi, i continui su e giù senza una direzione precisa di materie prime e valute mi hanno portato a ipotizzare che possa non essere finita. mi sarei aspettato un finale o con forte rimbalzo, o con l'accelerazione al ribasso con forti volumi tipica del fine trend. nulla è detto, ma i conti non tornano per il modello che mi ero prefigurato.
pertanto sul ftsemib over con

short fib
struttura in opzioni spesate
+ call 21000
-2 call 20750
+2 put 20500
- 2 put 20000
long mps

vediamo che succede su dax e spoore da chiudere di qui alle 22

se sono buoni fanno una candela bianca prima di scendere :-o
è quello che mi aspettavo già da ieri
ma non dipende da noi
a me fa paura il dax, in tutti i sensi: lo spoore è ai minimi di marzo il dax sopra quelli di aprile tra l'altro in euro ( e quelli di marzo sono a 6400) . può giustificare ( o tenere ) il pil tedesco il quasi +18% di differenza ( compreso il cambio ) rispetto agli usa?

Ultima modifica:
è quello che mi aspettavo già da ieri
ma non dipende da noi
a me fa paura il dax, in tutti i sensi: lo spoore è ai minimi di marzo il dax sopra quelli di aprile tra l'altro in euro ( e quelli di marzo sono a 6400) . può giustificare ( o tenere ) il pil tedesco il quasi +18% di differenza ( compreso il cambio ) rispetto agli usa?
ATHENS (Reuters) - The Greek government defended its new austerity package from attacks in parliament on Friday, saying it was the only way to stave off bankruptcy, and made a new call for opposition parties to back the plan.

e se salta la grecia, chi ne avrà maggiori conseguenze, la germania o gli usa?

snpcash dax e euro
13077250291snpcash.gif

13077250418dax.gif

13077250504euro.gif

bel rimbalzo improvviso, coerente, di reazione, ma forse troppo presto
adesso però non si devono fermare ma continuare con più forza di quando è iniziato, altrimenti diventa un pullback sulle tl discendenti ( anche il dow a 12000) e basta, essendo tra l'altro "costato" parecchio di tnote e yen ( ma non di eruo e usd che tengono le posizioni). quindi qualche nota stonata c'è, e se non trovano la forza di proseguire fino al close e oltre portando il tnote sotto 123,5 - 123,4, quello fatto diventa un rimbalzo di conferma del trend e non l'inizio una possibile inversione. se non ce la fanno, la possibilità di chiudere sotto il minimo di prima aumentano in maniera esponenziale.
vediamo
13077317021snpcash.gif

13077317182usdindex.gif

13077317283audyen.gif

13077317394euro.gif

13077317496gold.gif

13077318017brent.gif

1307731836immagine3.png

lo xlf dice che si dovrebbe proseguire al rialzo fino al close
anche il vix conferma. vediamo se è un fake senza volumi o scattano le ricoperture
1307732457stockchartxlf.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto