Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
rimbalzo finale senza volumi sui principali titoli, tenuta dei bancari nel finale ma con volumi bassi, i continui su e giù senza una direzione precisa di materie prime e valute mi hanno portato a ipotizzare che possa non essere finita. mi sarei aspettato un finale o con forte rimbalzo, o con l'accelerazione al ribasso con forti volumi tipica del fine trend. nulla è detto, ma i conti non tornano per il modello che mi ero prefigurato.
pertanto sul ftsemib over con
short fib
struttura in opzioni spesate
+ call 21000
-2 call 20750
+2 put 20500
- 2 put 20000
long mps
vediamo che succede su dax e spoore da chiudere di qui alle 22
è quello che mi aspettavo già da ieri
ma non dipende da noi
a me fa paura il dax, in tutti i sensi: lo spoore è ai minimi di marzo il dax sopra quelli di aprile tra l'altro in euro ( e quelli di marzo sono a 6400) . può giustificare ( o tenere ) il pil tedesco il quasi +18% di differenza ( compreso il cambio ) rispetto agli usa?
è quello che mi aspettavo già da ieri
ma non dipende da noi
a me fa paura il dax, in tutti i sensi: lo spoore è ai minimi di marzo il dax sopra quelli di aprile tra l'altro in euro ( e quelli di marzo sono a 6400) . può giustificare ( o tenere ) il pil tedesco il quasi +18% di differenza ( compreso il cambio ) rispetto agli usa?
ATHENS (Reuters) - The Greek government defended its new austerity package from attacks in parliament on Friday, saying it was the only way to stave off bankruptcy, and made a new call for opposition parties to back the plan.
e se salta la grecia, chi ne avrà maggiori conseguenze, la germania o gli usa?
bel rimbalzo improvviso, coerente, di reazione, ma forse troppo presto
adesso però non si devono fermare ma continuare con più forza di quando è iniziato, altrimenti diventa un pullback sulle tl discendenti ( anche il dow a 12000) e basta, essendo tra l'altro "costato" parecchio di tnote e yen ( ma non di eruo e usd che tengono le posizioni). quindi qualche nota stonata c'è, e se non trovano la forza di proseguire fino al close e oltre portando il tnote sotto 123,5 - 123,4, quello fatto diventa un rimbalzo di conferma del trend e non l'inizio una possibile inversione. se non ce la fanno, la possibilità di chiudere sotto il minimo di prima aumentano in maniera esponenziale.
vediamo