FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
audyen è a 82,85 e il minimo di ieri è a 82,5
il bund ha fatto finta di perdere 140 e invece risale

all'appello mancano in crudo sotto 101 ( dove uscirebbe di nuovo da un broadening di breve sul 4 ore) e l'immancabile euro/usd ( comprato dalle banche centrali di tutto il mondo in pratica) che per dare segnale di vendita dovrebbe andare sotto 1,307

buon proseguimento e a dopo
1334131673immagine2.png

1334131683immagine3.png

1334131697immagine31.png

a dopo

ciao,

non ti far distrarre dall'€ che al momento è sopra i supporti e se non li cede promette up...

i suoi orsetti stanno calciando un rigore, pallone sul dischetto...

se lo falliscono c'è l'effetto fionda...
:-)
ciao purple
l'euro cerco di guardarlo il meno possibile perchè è il più manovrato ( fed e banche usa vendono dollari contro euro, gli svizzerotti appena vedono 1,2 vendono franchi, i giapponesi non sanno più come fare per far scendere lo yen e la bce è ligia ai dettami di mamma buba che vuole un euro forte)
guardo gli altri, crudo e bonds in primis, anche se il più veloce in entrambi i sensi è sempre l'audyen

ciao purple
l'euro cerco di guardarlo il meno possibile perchè è il più manovrato ( fed e banche usa vendono dollari contro euro, gli svizzerotti appena vedono 1,2 vendono franchi, i giapponesi non sanno più come fare per far scendere lo yen e la bce è ligia ai dettami di mamma buba che vuole un euro forte)
guardo gli altri, crudo e bonds in primis, anche se il più veloce in entrambi i sensi è sempre l'audyen
volevo solo sottolineare che se gli orsetti sbagliano il rigore, il tg dei 1,36€ potrebbe essere possibile e con questo anche vedere una ripresa dell'sp500...

ho letto dei progetti di sviluppo del mercato US che lo vedono a 1520pts ad ago12, sai comé loro possono usare gli estrogeni quando vogliono...

volevo solo sottolineare che se gli orsetti sbagliano il rigore, il tg dei 1,36€ potrebbe essere possibile e con questo anche vedere una ripresa dell'sp500...

ho letto dei progetti di sviluppo del mercato US che lo vedono a 1520pts ad ago12, sai comé loro possono usare gli estrogeni quando vogliono...

e noi andiamo a 18.000....18.500....poi togliamo la spina al computer e andiamo in ferie :D:D:D

Frrshh rirrrttt freeersh.... Signore e signori, il treno Long per la stazione Dax area 7.200 è in partenza sul binario 1... :D

Buon giorno a tutti, anche oggi sono in vena di chiavate.

La mia visione:

sul bund stanno terminando un T-1 come detto precedentemente.

su Euro hanno messo su un bel teatrino degno di nota.

su azionari come su euro preparano la ciulata.

MORALE DELLA FAVOLA SECONDO ME AL MOMENTO QUESTA NON è ALTRO CHE UNA LINGUA.

ah certo
sullo spoore sono capaci di tutto

Frrshh rirrrttt freeersh.... Signore e signori, il treno Long per la stazione Dax area 7.200 è in partenza sul binario 1... :D
azzz

e io che pensavo che fosse finita col fut a 6712 :D

e audyen a 83,5 e spoore fut a 1368
ovvero pullback sui supporti rotti ieri

ma vediamo che succede nel pomeriggio perchè son capaci di tutto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto