ironclad Pitchfork + Harmonic patterns 11 Aprile 2012 #34.531 Su dax trend H4 dello CCI a 55 per. è sh, spostandoci su H1 idem mentre quello a 14 per. sotto il livello 100 conferma che le
Su dax trend H4 dello CCI a 55 per. è sh, spostandoci su H1 idem mentre quello a 14 per. sotto il livello 100 conferma che le
ironclad Pitchfork + Harmonic patterns 11 Aprile 2012 #34.532 Se questa candela oraria chiude confermando lo CCI a 14 p. sotto livello 100 anche su aud/jpy le shorteeeeeeeeeeee
Se questa candela oraria chiude confermando lo CCI a 14 p. sotto livello 100 anche su aud/jpy le shorteeeeeeeeeeee
solointraday Forumer storico 11 Aprile 2012 #34.533 ironclad ha scritto: Su dax trend H4 dello CCI a 55 per. è sh, spostandoci su H1 idem mentre quello a 14 per. sotto il livello 100 conferma che le Clicca per allargare... sarebbe da farci una maglietta col simbolo supershort
ironclad ha scritto: Su dax trend H4 dello CCI a 55 per. è sh, spostandoci su H1 idem mentre quello a 14 per. sotto il livello 100 conferma che le Clicca per allargare... sarebbe da farci una maglietta col simbolo supershort
solointraday Forumer storico 11 Aprile 2012 #34.535 purplegate ha scritto: ciao, l'€ lascialo stare che lo sto domando, perora... ho segnali per max di 8h sul ftse(ipercomprato di giornaliero) quindi direi ch totoftse: 14634pts Clicca per allargare... certo che a operare con purple che ti da il close ( e i max dello spoore) è tutto un altro trading Ultima modifica: 11 Aprile 2012
purplegate ha scritto: ciao, l'€ lascialo stare che lo sto domando, perora... ho segnali per max di 8h sul ftse(ipercomprato di giornaliero) quindi direi ch totoftse: 14634pts Clicca per allargare... certo che a operare con purple che ti da il close ( e i max dello spoore) è tutto un altro trading
duca.64 Forumer storico 11 Aprile 2012 #34.536 solointraday ha scritto: certo che a operare con purple che ti da il close ( e i max dello spoore) è tutto un altro trading Clicca per allargare...
solointraday ha scritto: certo che a operare con purple che ti da il close ( e i max dello spoore) è tutto un altro trading Clicca per allargare...
Allachetichella Forumer storico 11 Aprile 2012 #34.537 non so purple cosa ne pensi ma ho segnali che mi danno probabile partenza in gap domani in europa..
solointraday Forumer storico 11 Aprile 2012 #34.539 Allachetichella ha scritto: non so purple cosa ne pensi ma ho segnali che mi danno probabile partenza in gap domani in europa.. Clicca per allargare... che segnali? e soprattutto, quale prefisso davanti al gap?
Allachetichella ha scritto: non so purple cosa ne pensi ma ho segnali che mi danno probabile partenza in gap domani in europa.. Clicca per allargare... che segnali? e soprattutto, quale prefisso davanti al gap?
Allachetichella Forumer storico 11 Aprile 2012 #34.540 solointraday ha scritto: no piercing line Clicca per allargare... scusa solo ma piercing erà già andato in apertura...non fatta sotto il low della prima candela
solointraday ha scritto: no piercing line Clicca per allargare... scusa solo ma piercing erà già andato in apertura...non fatta sotto il low della prima candela