FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
comunque a parte gli scherzi sul 4 ore sembrano essersi messi d'impegno al rialzo che se confermato al close sarà da considerare
infatti il macd e il cci sono al rialzo ed anche le due medie veloci oltre ad aver rotto la tline disc dal max del 2 aprile
questo insieme all'eventuale close sopra la ema8 daily (che al momento è a 1385,32 ) fa si che per quanto mi riguarda significherebbe chiudere lo short

p.s. non riesco a caricare il grafico . è un problema mio o del forum?
come allegato lo prende

Ultima modifica:
comunque a parte gli scherzi sul 4 ore sembrano essersi messi d'impegno al rialzo che se confermato al close sarà da considerare
infatti il macd e il cci sono al rialzo ed anche le due medie veloci oltre ad aver rotto la tline disc dal max del 2 aprile
questo insieme all'eventuale close sopra la ema8 daily (che al momento è a 1385,32 ) fa si che per quanto mi riguarda significherebbe chiudere lo short

PORCA BOIA COSA LEGGO!!!!!!!!!!!!! Ragazzi, drizzare le antenne, drizzarle bene!!!!!

PORCA BOIA COSA LEGGO!!!!!!!!!!!!! Ragazzi, drizzare le antenne, drizzarle bene!!!!!
oggi non ci si capisce più niente jedd
te che parli di inversione del trend in short la mattina e io che ipotizzo il flat in serata

roba da matti

è la volta buona che si schiantano i mercati usa

a proposito la mela non sembra al meglio di sè oggi :D:D:D

ma mancano ancora poco più di 4 ore al close del fut usa . hai voglia te ......

anche il crudo ci ripensa un pò

Ultima modifica:

come allegato lo prende

saranno i virus

leggiti il ciclista letto oggi ma non ci ho creduto peccato

oggi non ci si capisce più niente jedd
te che parli di inversione del trend in short la mattina e io che ipotizzo il flat in serata

roba da matti

è la volta buona che si schiantano i mercati usa

a proposito la mela non sembra al meglio di sè oggi :D:D:D

ma mancano ancora poco più di 4 ore al close del fut usa . hai voglia te ......

anche il crudo ci ripensa un pò
è ripreso il turnover crudo euro interrotto ieri ( oggi salivano insieme)
quindi crudo che scende ma euro che risale, audyen fermo per fortuna sotto una resistenza ma spoore che sale sui massimi
adesso se vengono giù tnote e bund vuol dire che vogliono davvero invertire, se invece fanno finta aveva ragione purple :D:D

a dopo

sono dell'idea che sia un fake e che crudo e euro possano ridiscendere
dax e spoore non sono lontani dai livelli dei giorni scorsi e la volatilità implicita sta aumentando. e questo non è un segnale di conferma del long
a meno che non ci sia nell'aria un intervento delle banche centrali potrebbe essere presto parlare di ripartenze
pronto a cambiare idea se vanno sopra 1380 di spoore fut e 6790 di dax fut
la buona notizia è che il dax non segue lo spoore ( che è arrivato a livello), l'audyen si è fermato e il crudo è sceso
la pessima è che stanno scendendo i bonds
abbasso il livello di guardia del dax a 6770

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto