Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
comunque a parte gli scherzi sul 4 ore sembrano essersi messi d'impegno al rialzo che se confermato al close sarà da considerare
infatti il macd e il cci sono al rialzo ed anche le due medie veloci oltre ad aver rotto la tline disc dal max del 2 aprile
questo insieme all'eventuale close sopra la ema8 daily (che al momento è a 1385,32 ) fa si che per quanto mi riguarda significherebbe chiudere lo short
p.s. non riesco a caricare il grafico . è un problema mio o del forum?
come allegato lo prende
comunque a parte gli scherzi sul 4 ore sembrano essersi messi d'impegno al rialzo che se confermato al close sarà da considerare
infatti il macd e il cci sono al rialzo ed anche le due medie veloci oltre ad aver rotto la tline disc dal max del 2 aprile
questo insieme all'eventuale close sopra la ema8 daily (che al momento è a 1385,32 ) fa si che per quanto mi riguarda significherebbe chiudere lo short
come allegato lo prende
è ripreso il turnover crudo euro interrotto ieri ( oggi salivano insieme)
quindi crudo che scende ma euro che risale, audyen fermo per fortuna sotto una resistenza ma spoore che sale sui massimi
adesso se vengono giù tnote e bund vuol dire che vogliono davvero invertire, se invece fanno finta aveva ragione purple
sono dell'idea che sia un fake e che crudo e euro possano ridiscendere
dax e spoore non sono lontani dai livelli dei giorni scorsi e la volatilità implicita sta aumentando. e questo non è un segnale di conferma del long
a meno che non ci sia nell'aria un intervento delle banche centrali potrebbe essere presto parlare di ripartenze
pronto a cambiare idea se vanno sopra 1380 di spoore fut e 6790 di dax fut
la buona notizia è che il dax non segue lo spoore ( che è arrivato a livello), l'audyen si è fermato e il crudo è sceso
la pessima è che stanno scendendo i bonds
abbasso il livello di guardia del dax a 6770