solointraday
Forumer storico
certo che il tuo amico grillo ieri ci è andato pesante con la norimberga e al di là del populismo forse potrebbe anche diventare un boomerang. se fai una cosa del genere i politici sicuramente li metti tutti sotto processo. e siccome già il paese è fermo, se ti metti a fare un'altra mani pulite ( mica ce la saremo dimenticata vero?) magari più ampia sai quando ci riprendiamoBuongiorno Signori. Oggi sono proprio di buon umore.
1)http://www.liberoquotidiano.it/news/982736/Nuove-agende-al-Senato-in-pelle-di-contribuente.html
2) Vertice tra Rigor Mortis e ABD del quazzo!!!! Ovviamente tutto bene. Con le nuove misure PIL a +5%.
Allora, siccome il menomato mentale aveva detto che con le liberalizzazioni avremmo fatto +10%, ora dice +5% quaindi PIL 2013 -3,4% !!!!!!!
A CASA, DOVETE ANDARE TUTTI A CASA, BRUTTE M!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao ragazzi!
ci ritroviamo che i nostri genitori e nonni si sono fatti il mazzo per costruire un palazzo dal dopoguerra fino agli anni 60 del boom economico, poi sono arrivati i politici fino agli anni 90 che hanno messo candelotti di dinamite nelle fondamenta del palazzo attraverso indebitamento e corruzione volti a migliorare le condizioni di vita loro e del paese, caduti loro con mani pulite sono arrivati aspiranti politici ( e aspiranti rimasti) presi a prestito dall'imprenditoria privata o pubblica che si sono venduti i pilastri del palazzo per prendersene profitto e proventi ( svendita e corruzione volti a migliorare le condizioni di vita solo loro ma non del paese). ora la classe politica non esiste più, sostituita, al governo da tecnici che sembra abbiano il compito di far evacuare il palazzo dietro la minaccia che devono ristrutturarlo altrimenti si sgretola implodendo su se stesso, e nei partiti da personaggi che se ne fregano del futuro di questo paese e senza progetti o prospettive non rinunciano a nulla ma rimangono lì finchè vedono che c'è qualcosa ancora da rosicchiare. ma il mio timore più grande, francamente, è che se il processo di annichilimento del paese che ha visto alternarsi al governo politici, manager, imprenditori, tecnici dovesse davvero mai procedere con un classe dirigente che non è nessuna delle precedenti categorie ma proveniente da altri settori e prestati alla politica per gestire una azienda paese in crisi ( e con i progetti e le intenzioni che divulgano) , beh, jedd, credo che questo non sarebbe altro che il premere il pulsante sul detonare attaccato alla dinamite che hanno messo i politici degli anni passati nelle fondamenta. o pensi che la classe dirigente e politica attuale ( infiltrata ad ogni livello e ordine o grado) sia lì per una coincidenza e appena gli dici che hanno perso le elezioni se ne vanno salutando cordialmente e lasciando le poche cose ancora rimaste al loro posto?
Ultima modifica: