FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
eh si mike, e l'ho lanciata io questa discussione stamattina qui
ma vedo crescere il grillismo, e credo, ma senza esprimere alcun parere politico ( tra l'altro con la politica non la cosa sia piuttosto pericolosa. te lo immagini, dopo avere avuto berlusconi col bunga-bunga le corna al g8, il grido "mr obama, mr obama a buckingam palace e il bu-bu-settete alla merkel, beppe grillo ( con quello che dice da anni in ben altri consessi) allo stesso tavolo con obama la merkel e hu jintao a parlare di energie alternative, finanza e scambi economici in valuta? i partiti e i politici ci hanno affossato ma li abbiamo eletti e sostenuti noi votandoli, e io non riesco a fare distinzioni su chi abbia fatto peggio di uno o dell'altro, sicuramente è sbagliato dare il potere di risolvere i problemi proprio a chi questi problemi li ha creati, ma diamine se un medico sbaglia un intervento che fai lo sostituisci con un falegname o un ingegnere perchè dimostrano che il medico era un furfante?
per come la vedo io, mandare al potere il populismo, la non competenzapolitica ( e lo abbiamo già visto cosa è successo) può crearesolamente altri danni, e nella situazione in cui siamo non solo nonpossiamo permetterci altri danni ma non possiamo permetterci neanche iltempo necessario a che chi non ha esperienza se la creg

e adesso pensiamo al mercato, anche se non è che sia meglio

Sottoscrivo in pieno il tuo ragionamento:up:

Personalmente non riuscirei mai a votare Grillo
Rispetto massimo per chiunque lo farà :up:

Se avessi schei, SI!!!! Come detto poco fa, da qui il Long pagherà per me. I cani comandano e ci porteranno siu. Hanno recuperato i 13 in un men che non si dica..... so forti!
vorrei entrare con il lev ma sono perplesso usd/cad si potrebbe girare up
so quassi x obama
mentre scrivo noi scendiamo

Sottoscrivo in pieno il tuo ragionamento:up:

Personalmente non riuscirei mai a votare Grillo
Rispetto massimo per chiunque lo farà :up:

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, il mio amico MIKE mi tradisce NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :sad::sad::sad::sad::sad:

Te e Solo mi sembrate come quelli che hanno una possibilità lavorativa diversa, ma non cambiano perchè non sono sicuri :-)

MA VI VOGLIO BENE LO STESSO!!!!! :D

Il problema non è il sistema politico ... è la classe dirigente di questo paese che forse ha poco potere a livello internazionale e/o obiettivi non compatibili con un benessere diffuso.

Nella classe dirigente inserisco tutti i poteri, compreso mafia e camorra ... a modo loro, possono dare una mano in un senso o nell'altro
il discorso sarebbe lungo anche a livello europeo

ma come mai con l'europa in recessione abbiamo i tassi all'1% e l'euro a 1,30 contro il dollaro usa che invece hanno un pil a +3% e i tassi a zero?

se avessimo avuto una classe dirigente valida avrebbero provato a togliere la possibilità agli usa di fare carrytrading su un differenziale di un uno per cento e aumentare la competitività delle aziende e dei paesi più deboli. invece i politici europei sono invece succubi del potere della finanza made in usa
quando avranno distrutte le economie deboli ci presteranno i soldi per ricostruirci attraverso il fmi e il dollaro da quel momento in poi salirà sempre così che quel debito contratto costi sempre di più. han sempre fatto così con i paesi africani o mediorientali o sudamericani, con la connivenza dei politici locali. adesso è toccato all'europa

e quella dei tedeschi che vogliono l'euro forte è una leggenda metropolitana. certo i crucchi hanno la paura atavica dell'inflazione e si sono sempre appoggiati a una valuta forte. ma le macchine tedesche di qualità si venderebbero anche meglio con un euro più basso e non avrebbero problemi da un euro debole nell'acquisto della componentistica perchè quasi tutta prodotta in europa. pagherebbero di più le materie prime in dollari certo, ma se le materie prime non fossero oggetto della speculazione frutto della liquidità fed, non avremmo il crudo a 103 con un calo dei consumi di carburanti del 10% anche negli usa

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, il mio amico MIKE mi tradisce NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :sad::sad::sad::sad::sad:

Te e Solo mi sembrate come quelli che hanno una possibilità lavorativa diversa, ma non cambiano perchè non sono sicuri :-)

jedd
beato te che sei giovane

quanti anni avevi nel 1992?
e lo vedi dove è adesso quello che ha inquisito mezza italia?

il potere logora chi non lo ha

Vi sarete mica offesi vero????

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto