FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno Signori

Oggi ho avuto altro da fare....ma mi sono letto un po' di arretrato.
È uno spasso leggervi....anche se non è inerente al trading :)

Se arriva alche il pollicione, sotto i 14.300 ci facciano altri 500/600 punti

sono solamente ipotesi che possono smentire in qualsiasi momento
ma il movimento di ieri e oggi, il dax fut che ieri alle 17.30 batteva 6807 e ha chiuso alle 22 a 6808 non seguendo la salita dello spoore cha invece chiudeva sui massimi, i movimenti alterbmnati dei vari cross e materie prime e bonds da lunedi ( sale uno scende l'altro a giorni alterni), il vix di ieri che da -10% in open ha chiuso a -6% mentre lo spoore è continuato a salire, la discesa di oggi e la posizione di oi e strike sulle opzioni del nostrano mi fanno pensare che i livelli di chiusura potrebbero essere molto vicini ai valori attuali, ovvero mi aspetterei un laterale ( magari leggermente discendente) di qui a venerdi mattina ( noi compensiamo alle 09.05 stoxx alle 12 dax alle 13 spoore alle 15.30 ma con riferimento ai prezzi del close del giorno prima)
la mia idea e che possa fare un settlement nel range 14000-14500, ma se dovessi impostare una strategia su venerdi farei una short straddle strike 14250 perchè è lì o poco sopra che secondo me dovrebbero andare a parare

alle 16.46 era così
stan facendo i pazzi ma siamo ancora dentro il ventaglio di ipotesi

ora se non ricominciano a scendere subito dopo le 16.30 potrebbe starci un bel rimbalzone confermato fino anche a lunedi confermato al momento da bonds materier prime e cross ( sullo usd index non sanno più che inventarsi per farlo scendere)

se invece vanno verso i minimi di seduta probabilmente domani si chiudono delle weekly brutte che per noi sarebbe la quinta consecutiva e con una gravestone

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto