Jedd GORDON GEKKO 13 Giugno 2011 #3.571 solointraday ha scritto: se dovesse fare 1267 imbandiscono a bivalve anche stasera Clicca per allargare... Solo, le commissioni, diavolo porco!!!! non ho ancora visto il bonifico sul cc!!!
solointraday ha scritto: se dovesse fare 1267 imbandiscono a bivalve anche stasera Clicca per allargare... Solo, le commissioni, diavolo porco!!!! non ho ancora visto il bonifico sul cc!!!
mike 70 Forumer storico 13 Giugno 2011 #3.572 Mi sa che ho fatto la capzata sono proprio incontinente!
solointraday Forumer storico 13 Giugno 2011 #3.573 Jedd ha scritto: Solo, le commissioni, diavolo porco!!!! non ho ancora visto il bonifico sul cc!!! Clicca per allargare... azz iban e fattura che saldo p.s sarà divertente l'oggetto della prestazione
Jedd ha scritto: Solo, le commissioni, diavolo porco!!!! non ho ancora visto il bonifico sul cc!!! Clicca per allargare... azz iban e fattura che saldo p.s sarà divertente l'oggetto della prestazione
solointraday Forumer storico 13 Giugno 2011 #3.576 guardando il 4 ore sembrerebbero poter scendere bene
solointraday Forumer storico 13 Giugno 2011 #3.577 mike 70 ha scritto: Mi sa che ho fatto la capzata sono proprio incontinente! Clicca per allargare... che è successo mike?
mike 70 ha scritto: Mi sa che ho fatto la capzata sono proprio incontinente! Clicca per allargare... che è successo mike?
frengo67 Forumer storico 13 Giugno 2011 #3.578 solointraday ha scritto: che è successo mike? Clicca per allargare... e venuto troppo presto
solointraday Forumer storico 13 Giugno 2011 #3.579 solointraday ha scritto: pensa che io mi aspetterei tnote sopra 124 e brent a prendere scoppole a go go ( sotto 118) dopo il nostro close Clicca per allargare... azzz
solointraday ha scritto: pensa che io mi aspetterei tnote sopra 124 e brent a prendere scoppole a go go ( sotto 118) dopo il nostro close Clicca per allargare... azzz
solointraday Forumer storico 13 Giugno 2011 #3.580 frengo67 ha scritto: e venuto troppo presto Clicca per allargare... sugli short bisognerebbe sempre attenersi al coitus interruptus
frengo67 ha scritto: e venuto troppo presto Clicca per allargare... sugli short bisognerebbe sempre attenersi al coitus interruptus