g.l. Forumer storico 23 Aprile 2012 #35.912 g.l. ha scritto: Posso operare sul nasdacco per la gara? Clicca per allargare... Se si, vale un ingresso long ora a 2.639,75.
g.l. ha scritto: Posso operare sul nasdacco per la gara? Clicca per allargare... Se si, vale un ingresso long ora a 2.639,75.
nico87 Forumer storico 23 Aprile 2012 #35.913 solointraday ha scritto: corrisponde alla verde giusto? Clicca per allargare... è una bollinger band inferiore del ciclo di riferimento ma intercetta anche quella tline sul 4 ore.
solointraday ha scritto: corrisponde alla verde giusto? Clicca per allargare... è una bollinger band inferiore del ciclo di riferimento ma intercetta anche quella tline sul 4 ore.
ironclad Pitchfork + Harmonic patterns 23 Aprile 2012 #35.914 Se recuperano i 6557 sarei per il long prezzo proiettato sulla parte superiore del canale e se lo supera ancora più sù, ma non corriamo troppo Allegati dax.gif 54,4 KB · Visite: 89
Se recuperano i 6557 sarei per il long prezzo proiettato sulla parte superiore del canale e se lo supera ancora più sù, ma non corriamo troppo
solointraday Forumer storico 23 Aprile 2012 #35.915 g.l. ha scritto: Posso operare sul nasdacco per la gara? Clicca per allargare... certo , sono magnanimo ma mi devi dare anche l'operatività su apple in cambio
g.l. ha scritto: Posso operare sul nasdacco per la gara? Clicca per allargare... certo , sono magnanimo ma mi devi dare anche l'operatività su apple in cambio
solointraday Forumer storico 23 Aprile 2012 #35.916 g.l. ha scritto: Se si, vale un ingresso long ora a 2.639,75. Clicca per allargare... coefficiente rettifica 1 a 2?
g.l. ha scritto: Se si, vale un ingresso long ora a 2.639,75. Clicca per allargare... coefficiente rettifica 1 a 2?
ironclad Pitchfork + Harmonic patterns 23 Aprile 2012 #35.917 Lavori in corso attenzione :d Allegati asfalto.jpg 5,9 KB · Visite: 185
g.l. Forumer storico 23 Aprile 2012 #35.918 solointraday ha scritto: certo , sono magnanimo ma mi devi dare anche l'operatività su apple in cambio Clicca per allargare... Apple è inclusa abbondantemente nel nasdacco. solointraday ha scritto: coefficiente rettifica 1 a 2? Clicca per allargare... ok.
solointraday ha scritto: certo , sono magnanimo ma mi devi dare anche l'operatività su apple in cambio Clicca per allargare... Apple è inclusa abbondantemente nel nasdacco. solointraday ha scritto: coefficiente rettifica 1 a 2? Clicca per allargare... ok.
g.l. Forumer storico 23 Aprile 2012 #35.919 solointraday ha scritto: ... Clicca per allargare... Non ricordo, avevamo stabilito 3 contratti in totale o per singolo strumento?
solointraday ha scritto: ... Clicca per allargare... Non ricordo, avevamo stabilito 3 contratti in totale o per singolo strumento?
solointraday Forumer storico 23 Aprile 2012 #35.920 g.l. ha scritto: Non ricordo, avevamo stabilito 3 contratti in totale o per singolo strumento? Clicca per allargare... totale ma se vuoi recuperare puoi aumentare
g.l. ha scritto: Non ricordo, avevamo stabilito 3 contratti in totale o per singolo strumento? Clicca per allargare... totale ma se vuoi recuperare puoi aumentare